jessica ha scritto:Un grazie ed un abbraccio a Steve, mi rende sempre molto felice di ritrovarti qui.
Un benvenuto sincero a plm, so bene di che sensazione stai parlando, la tua descrizione della serata corrisponde a tante delle mie, a volte realmente vissute, altre portando nel cuore le vibrazioni che lasciano nell'anima sensazioni, sentimenti e percezioni sulle quali ho smesso di interrogarmi perchè so che non troverei risposte razionali, e perchè mi accontento che il mio cuore sia in comunicazione con Giu, sempre, mi accontento di sentirLo e di parlargli, di condividere con Lui le mie preoccupazioni e le mie paure, di affidargli le mie speranze e i miei sogni.
buona notte a te, jessica.
sono un animale piuttosto notturno ed appena rientrato da casa di smina eccomi di nuovo attratto in questo luogo. nella penombra della mia stanza, ascolto rachmaninov (concerto per pianoforte ed orchestra n. 2 op. 18 ) e leggo i messaggi del forum.
temevo di non esser riuscito a comunicare quella sensazione, ed invece credo tu mi abbia compreso appieno. ovviamente, il merito è del tuo intuito, giacché ogni volta che mi ritorovo a scrivere di emozioni, io che per lavoro scrivo, mi riscopro incapace di rendere quanto provo.
sai, andare di notte a quel palo è stata un'esperienza ineffabile. ne sono ancora turbato. e sono turbato dagli occhi di mgg, dal miracolo di questo luogo, dall'accoglienza che ricevo, io perfetto estraneo e forse finanche intruso in un dolore ed in una gioia che probabilmente non posso partecipare come vorrei.
non so nulla. ed è l'unica cosa che so. non so nemmeno cosa io possa fare per il conte... e lo vorrei, lo vorrei per gli occhi di mgg, per la tenancia del moder. per la foto su quel palo.... ma cosa? cosa? immagino che con queste domande tu ti sia già torturata a lungo ed invano. immagino che sia questo il punto di partenza che tocca anche a me...
sappiate solo che io ci sono. ci sono. se avete iniziative, io sono con voi. è l'unica cosa che posso dire.
notte moder, notte mgg, notte anna.
grazie a smina per avermi svelato questo mondo, io ti adoro e non vivrei senza te (e la prossima volta che mi definisci solo un tuo collega ti sculaccio o ti privo del tuo gentalin beta così vediamo come campi).
grazie conte per l'ospitalità nel tuo maniero. spero di essere tuo degno ospite. buona notte