Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Zia Carmelina il lunedì 20 novembre 2006, 10:31

Ciao Fiorellino [smilie=amore_33.gif]

Buongiorno mio caro MGG [smilie=amore_13.gif]

Buona Giornata caro Moderatore [smilie=amore_2.gif]

Buona e serena giornata a tutti della Casa [smilie=amore_20.gif] e un caloroso saluto a Plm: questo luogo è accogliente e carico di affettività perché è proprio "l'affettività" la nota distintiva del ns caro Angelo. Benvenuto! [smilie=motori_1.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il lunedì 20 novembre 2006, 10:31

Moderatore ha scritto:Ciao Smina!! Sei già al lavoro?? [smilie=z13.gif]

Caro moder...il lunedì è sempre giornataccia.......ora stacco un pò...perchè di qui a due minuti arriva il preside....ci sentiamo più tardi...ho appena parlato con MGG....mi ha detto che tu o lui avreste chiamato la mia amica.speriamo bene!un bacione
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 10:33

smina ha scritto:
Caro moder...il lunedì è sempre giornataccia.......ora stacco un pò...perchè di qui a due minuti arriva il preside....ci sentiamo più tardi...ho appena parlato con MGG....mi ha detto che tu o lui avreste chiamato la mia amica.speriamo bene!un bacione

Tra due minuti arriva il preside..?? mamma mia mi sembra di essere tornata indietro di ventanni a sentire queste parole...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 10:33

veronika ha scritto:VI RISCRIVO CIO' CHE HO SCRITTO IN AIFVS E CHE PENSO IO RELATIVAMENTE ALL'ATTEGGIAMENTO, NONCHE SILENZIO DI OGGI( GIORNATA DEL RICORDO ) DA PARTE DEL NS PRESIDENTE NAPOLITANO E AD ALTRI POLITI E CO. IMPEGNATI IN ALTRO.....:"Pensavo che solo le mie personali lettere ai politici alle autorita' e a numerosi media andassero cestinate, ma non pensavo un tale attaggiamento ( nonostante sia risaputa l'indofferenza ) ...di fronte alla giornata di oggi che dovevano sostenere.PAROLE PAROLE PAROLE......le raccontino ad altri, son buoni solo di parlare e dire : certo si dovrebbe ...pero'..ma...forse ...se...CON I MA E I SE NON SI VADA NESSUNA PARTE E TEMPOREGGIARE è UNA SCUSANTE CHE NON VERRA' PIU' SCUSATA."

baci amici :shock:

Carissima Veronika sono perfettamente d'accordo con te, ma devo aggiungere che l'associazione a mio modesto avviso dovrebbe svolgere un'azione più decisa rivolta a fatti concreti ed alla sensibilizzazione dei media.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 10:42

plm ha scritto:

buona notte a te, jessica.
sono un animale piuttosto notturno ed appena rientrato da casa di smina eccomi di nuovo attratto in questo luogo. nella penombra della mia stanza, ascolto rachmaninov (concerto per pianoforte ed orchestra n. 2 op. 18 ) e leggo i messaggi del forum.
temevo di non esser riuscito a comunicare quella sensazione, ed invece credo tu mi abbia compreso appieno. ovviamente, il merito è del tuo intuito, giacché ogni volta che mi ritorovo a scrivere di emozioni, io che per lavoro scrivo, mi riscopro incapace di rendere quanto provo.
sai, andare di notte a quel palo è stata un'esperienza ineffabile. ne sono ancora turbato. e sono turbato dagli occhi di mgg, dal miracolo di questo luogo, dall'accoglienza che ricevo, io perfetto estraneo e forse finanche intruso in un dolore ed in una gioia che probabilmente non posso partecipare come vorrei.
non so nulla. ed è l'unica cosa che so. non so nemmeno cosa io possa fare per il conte... e lo vorrei, lo vorrei per gli occhi di mgg, per la tenancia del moder. per la foto su quel palo.... ma cosa? cosa? immagino che con queste domande tu ti sia già torturata a lungo ed invano. immagino che sia questo il punto di partenza che tocca anche a me...
sappiate solo che io ci sono. ci sono. se avete iniziative, io sono con voi. è l'unica cosa che posso dire.

notte moder, notte mgg, notte anna.

grazie a smina per avermi svelato questo mondo, io ti adoro e non vivrei senza te (e la prossima volta che mi definisci solo un tuo collega ti sculaccio o ti privo del tuo gentalin beta così vediamo come campi).
grazie conte per l'ospitalità nel tuo maniero. spero di essere tuo degno ospite. buona notte

Caro PLM è molto bello ciò che esprimi, ma non mi meraviglio non è la prima volta che persono che non hanno conosciuto il CONTE improvvisamente ed istantaneamente si sentono in sintonia con LUI.
GIUSEPPE è stato capace sempre di incidere nei cuori di tutti figuriamoci ora.
Un bacio ed a presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 10:47

Buon giorno a tutti e ben ritrovati.
Noto con piacere nuovi iscritti che saluto con un grande Benvenuto, [smilie=var91.gif] e le tante pagine che mi ripropongo di leggere. [smilie=computer3.gif]

Un saluto particolare a MGG... ho portato i saluti a Don Sabino il quale ha pregato per Giuseppe sia sabato che domenica e mi è sembrato di capire che siente in contatto.

Ci vediamo dopo...devo assolutamente aggiornarmi, prima lavoro un pò :mrgreen:
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 10:47

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 10:48

emypeace ha scritto:Buon giorno a tutti e ben ritrovati.
Noto con piacere nuovi iscritti che saluto con un grande Benvenuto, [smilie=var91.gif] e le tante pagine che mi ripropongo di leggere. [smilie=computer3.gif]

Un saluto particolare a MGG... ho portato i saluti a Don Sabino il quale ha pregato per Giuseppe sia sabato che domenica e mi è sembrato di capire che siente in contatto.

Ci vediamo dopo...devo assolutamente aggiornarmi, prima lavoro un pò :mrgreen:

Ciao Emy ben tornata.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 11:31

Nuovo messaggio sul nostro blog... [smilie=var60.gif]

http://gggilconte.blogspot.com/
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 11:31

Ciao Danila!! [smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Danila il lunedì 20 novembre 2006, 11:38

Buongiorno Giuseppe, sei grande !!!!!!!

Buongiorno MGG, spero con tutto il cuore che le buone notizie di Smina e i nuovi arrivi sul forum, vi diano la forza per affrontare questa settimana con piu' serenità.Mi sento sempre vicina a voi e a questo splendido condominio.

Danila
Danila
New Friend
New Friend

Messaggiodi Manu il lunedì 20 novembre 2006, 11:42

Buongiorno Giù

... buongiorno a Tutti..
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il lunedì 20 novembre 2006, 11:49

MODER...: [smilie=var14.gif]

.... grazie!!
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Danila il lunedì 20 novembre 2006, 11:51

Moderatore ha scritto:Ciao Danila!! [smilie=devil2.gif]

Ciao moder,

ho chiuso la settimana molto preoccupata per i messaggi di MGG e per l'impossibilità ad aiutarlo, ma questa mattina dopo aver letto i messaggi (davvero tanti), ho percepito una carica che spero aiuti anche MGG. La lontananza ci fà sentire alle volte inutili.

Danila
Danila
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 11:54

Danila ha scritto:
Ciao moder,

ho chiuso la settimana molto preoccupata per i messaggi di MGG e per l'impossibilità ad aiutarlo, ma questa mattina dopo aver letto i messaggi (davvero tanti), ho percepito una carica che spero aiuti anche MGG. La lontananza ci fà sentire alle volte inutili.

Danila

Ma grazie al forum siete tutti molti vicini..!!! [smilie=amore_20.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte