Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:16

EHI: RAFFA OGGI HA DATO LA TESI!!!![:264][:264][:264][:264] Ecco perchè c'era fiacca sul forum oggi pomeriggio: qualcuno [:140]era elegantissimo in prima fila a godersi l'evento!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il martedì 11 luglio 2006, 22:18

Raffa complimenti e tanti auguri.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 11 luglio 2006, 22:21

Moderatore si è rotta la tastiera o cosa?
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Raffa il martedì 11 luglio 2006, 22:21

Caspita che accoglienza calorosa!!!Oggi è andata alla grande: me li so magnati vivi...e la cosa più bella è stato vedere l'orgoglio negli occhi dei miei genitori. Un abbraccio a tutti
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il martedì 11 luglio 2006, 22:22

Bravissima.....
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:22

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Moderatore si è rotta la tastiera o cosa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
La mancanza del pannello di controllo degli utenti lo sta mandando fuori di testa[:206][:142][:142][:142][:142][:142]e devo ammetterlo, anche a me...quando si scrivono i messaggi si sparisce!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Raffa il martedì 11 luglio 2006, 22:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />EHI: RAFFA OGGI HA DATO LA TESI!!!![:264][:264][:264][:264] Ecco perchè c'era fiacca sul forum oggi pomeriggio: qualcuno [:140]era elegantissimo in prima fila a godersi l'evento!!!

Ho pensato alla stessa cosa....me lo immagino con indosso quel suo gessato che mi faceva girare la testa...
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:24

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Raffa</i>
<br />Caspita che accoglienza calorosa!!!Oggi è andata alla grande: me li so magnati vivi...e la cosa più bella è stato vedere l'orgoglio negli occhi dei miei genitori. Un abbraccio a tutti
Siamo tutti molto fieri di te!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:25

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Raffa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />EHI: RAFFA OGGI HA DATO LA TESI!!!![:264][:264][:264][:264] Ecco perchè c'era fiacca sul forum oggi pomeriggio: qualcuno [:140]era elegantissimo in prima fila a godersi l'evento!!!

Ho pensato alla stessa cosa....me lo immagino con indosso quel suo gessato che mi faceva girare la testa...
Non ci credo, è esattamente così che l'avevo visualizzato! Prima fila, posa figa, tutti gli occhi addosso e fiero di te che li massacravi...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Raffa il martedì 11 luglio 2006, 22:31

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Raffa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>

Non ci credo, è esattamente così che l'avevo visualizzato! Prima fila, posa figa, tutti gli occhi addosso e fiero di te che li massacravi...

Non sia mai...poi mi toccava pure fare a mazzate con le napuligne....[}:)]
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il martedì 11 luglio 2006, 22:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />Auguri alla neo dottoressa: Raffa! Come capo condomino a nome di tutto il forum un piccolo omaggio per te[:118]

Ma quale crisi e quale tastiera ma i mie post qui non li vede nessuno?? Cose e pazz...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:38

Si si, dopo fiumi di messaggi, mo ne mette uno ogni tre pagine, che la lumachina a confronto è un levriero ormai...ma a chi la vuoi raccontare...[:162]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il martedì 11 luglio 2006, 22:40

<br />Si si, dopo fiumi di messaggi, mo ne mette uno ogni tre pagine, che la lumachina a confronto è un levriero ormai...ma a chi la vuoi raccontare...[:162]

E te pareva che non parlava l'avvocato del diavolo...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il martedì 11 luglio 2006, 22:45

Ti avverto, se parli di MGG, vengo lì e ti tolgo definitivamente l'uso delle tastiere... per usare un eufemismo.
Sono giorni che penso in continuazione a Cassano-Fiorello e alle strisce pedonali... quante risate, Saverio non ha ripetuto altro per giorni interi camminando per Roma, a casa, non c'era tregua: era il buongiorno e la buonanotte...
E strisce pedonali ci fece piegare anche all'Elio a Natale, che serata incredibile: dopo quella sera, chi avesse avuto dubbi sul fatto che LUI era davvero in grado di fare la differenza, di trasformare lo stato d'animo di tutti dalla tristezza alla gioia più sfrenata...
E zia carmelina a 45 giri...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il martedì 11 luglio 2006, 22:48

per la preciione a 78 giri.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte