Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il martedì 11 luglio 2006, 23:30

Mgg Ti auguro il sogno del tuo cuore.
Notte a tutti
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 11 luglio 2006, 23:32

Notte Emy
Buonanotte a tutti
[:141] [:145][:143]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi emypeace il martedì 11 luglio 2006, 23:32

di scuse ne trovano tante, alla fin fine la spina dorsale è debole
Questa volta mi schiacciano davvero
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 0:15

cm al solito quando mi assento nessuno mi caga....grazie...grazie....ma nn vi preoccupate...a me basta giuseppe...che cm vedete sn qui sempre a salutare...giuse satsera sn andato a vedere un film:silent hill...poi da mc donald e poi a casa...ho mangiato il nostro mc bacon,il nuggets...e ancora.cm vedi tutti parlano,tutti fanno e nessuno mi pensa...poi dicono che so simpatico,che so forte,che mi vogliono bene...se se....peppe meno male che ci sei tu...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 0:16

tutti a dormire...ma che banda di pensionati...la volete finire...tanto un altro pò ed anche succube sarà cn noi....a darmi forza...a darci forza
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Raffa il mercoledì 12 luglio 2006, 0:26

ooops!!!mi devo essere addormentata sulla tastiera...mi sono persa qualche cosa??
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 0:29

pe io vado a dormire che sn stanco...però sappi che io nn ti lascerò mai solo...tu nn lo hai mai fatto cn me...neanche nei momenti in cui ero più insopportabile...e sei e sarai il mio punto di riferimento ora e nel resto della vita...perchè solo cn te posso essere migliore...tu sei il migliore...e mi spiace nn potertelo dire in faccia...a quattro occhi.io sento cm gennaro che qualcosa manca nella nostra vita...qualcuno...TU...ed è un vuoto insopportabile.la gente ti guarda ti sorride e ti vede sorridere ma nn sa che il sorriso a volte cela il più profondo dei dispiaceri...ed io sorrido sempre...oltre che per la mia positività,per dare forza a chi ne ha bisogno...perchè se anche vedo sorridere qualcuno...riesco in parte ad allontanare quei dispiaceri che mi attanagliano...e che attanagliano tutti...grazie per avermi preso sotto la tua ALA PROTETTIVA.ti voglio bene conte.buonanotte a te.buonanotte a tutti...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 0:30

raffa...auguri e complimentoni...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Raffa il mercoledì 12 luglio 2006, 0:30

Un in bocca al lupo per N4sedo....e una buona notte a tutti.
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 0:31

mariolone in bocca al lupo...spacca tutto
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il mercoledì 12 luglio 2006, 1:29

buonanotte Pietrolino. Mi sei mancato....salutami Gennaro. A presto
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Jac il mercoledì 12 luglio 2006, 2:06

Ciao Giusè e un saluto a tutti...e scusate se manco da molto....stasera mi trovo a scrivere perchè c'è qualcosa che non va,Conte,anzi a dire il vero è da un po'che di sera la malinconia prende il sopravvento...ho provato a tirarmi su con una commediola stupida (la classica americanata con un protagonista completamente idiota che riesce a far innamorare la bella di turno)ma ho fallito...la penultima canzone ha trasformato la malinconia in una cupa tristezza...era una di quelle canzoni tristi e lente che piacciono a me,una di quelle che il giorno dopo t'avrei fatto sentire e tu m'avresti detto che è una c****a mettendo su qualche cafonata hip hop delle tue,e dopo aver discusso su qual'è la più bella avremmo tirato fuori il graetest hits dei Duran Duran,avremmo alzato il volume,abbassato i finestrini e cantato il ritornello di Rio (perchè tanto lo sappiamo solo tu io e Simon LeBon)......diavolo se mi mancano queste cose....anche la procedura civile aveva un fascino diverso....mi ricordo bene l'anno scorso questo periodo,che ci dannavamo su competenze e giurisdizione,più preoccupati di sbloccare l'Impreza a Need For Speed e di vedere l'ultimo video di Jentina o Gwen Stefani che di finire il maledetto Satta...fu un calvario,ma alla fine l'ultimo esame della triennale era andato,spalla a spalla come 12 esami prima e come sarebbe dovuto essere per tutti quelli dopo,perchè l'idea che la procedura civile II l'avremmo studiata da soli io e Rocco non era neanche pensabile,immaginabile,anche solo concepibile.....e anche domenica notte non ce l'ho fatta a essere completamente felice -campioni del mondo!- l'avrò ripetuto un centinaio di volte,ma la notte,quando si sono spente le luci della festa e la gente sfrecciava sotto casa, non mi sono sentito più tanto campione,perchè su quel divano da Fla,di fronte a quei 5 rigori e in mezzo alla folla c'era una mancanza ingombrante,un vuoto insopportabile che da quel giorno maledetto mi atterisce ogni volta che vedo una foto o mi torna in mente un ricordo.
Ora vado,mi scuso se ho reso più triste qualcuno,ma stavolta ho peccato di egoismo e avevo bisogno di sfogarmi dove forse può fare più rumore.
Un saluto a tutti,in particolare alla sig.ra Stefania e al sig. Mario,a cui mando il più forte abbraccio.
Per te lassù non è sufficiente un saluto:dove sei ora arriverà sempre il mio pensiero.

Jac
Jac
VIP
VIP

Messaggiodi Manu il mercoledì 12 luglio 2006, 9:18

Buon giorno a tutti...
in particolare a Jac e Pietrolino...un altro giorno sta per trascorrere ...e come questo tanti altri..Il Conte ci ha dato e continua a darci un insegnamento: quello che facciamo per noi stessi muore con noi, ma quello che facciamo per gli altri continuerà a vivere con loro e attraverso loro...i piccoli miracoli avvengono ogni giorno nei cuori delle persone... perciò corraggio...
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi MGG il mercoledì 12 luglio 2006, 9:31

Iac semplicemente ti voglio bene, ogni volta che ascolto o leggo ciò che avete condiviso con il ns CONTE, pur nella profonda tristezza ed amarezza, per me è come se in quel momento avessi la possibilità di entrare ancor più in contatto con il mio Giù.
Buongiorno Manu è vero quello che dici era l'essenza stessa del modo di concepire la vita per il CONTE.
Buongiorno a tutti. Pietrolino dove sei?
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il mercoledì 12 luglio 2006, 10:06

Coraggio Jac senti il suo abbraccio, stringi i denti come diceva il mio maestro di karate e guarda in alto.Buona giornata a tutti
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte