di gianluca il mercoledì 12 luglio 2006, 14:45
Buongiorno a tutti e perdonatemi l'intrusione..
Ieri sera la mia sorellina (..ma da ieri è dottoressa, quindi dovrò abituarmi a chiamarla diversamente) mi ha dato le coordinate per mettermi in contatto con il CONTE.
Lo faccio con estremo piacere, e continuerò a farlo, come sempre, ogni sera prima di addormentarmi.
Ma soprattutto riesco indirettamente ad entrare in contatto con il padre: non abbiamo mai avuto modo di conoscerci a fondo io e Lei - se non per qualche fugace stretta di mano ai tempi in cui Giu era uno della mia famiglia, in cui quella benedetta altezza fuori dalla media di noi comuni mortali creava dei problemi nello "stivarlo" nel letto a castello di Praia a Mare - ma vorrei riconoscerLe il merito di aver "allevato" un campione, un signore, un esempio di cortesia ed educazione...
..sinceramente, una delle poche persone che riuscissi a vedere di buon occhio tra quelle che ogni tanto mi presentava mia sorella (senza offesa Raffa [8D], ma sono sempre il tuo fratellone protettivo)
E non dimentichiamo che i figli sono e saranno sempre il biglietto da visita dei genitori..
Io la ammiro, per i valori che gli aveva dato, e per la forza che ha nell'affrontare questa situazione.
Prima o poi ci incontreremo e questa volta non per una fugace stretta di mano, e forse riuscirò a trasmetterLe questi sentimenti.
Complimenti a tutti per l'iniziativa che, se mai ce ne fosse stato bisogno, fa capire quanto fosse amato il CONTE e quanto lo sia ancora adesso.
Continuate sempre ad innaffiare questa pianta [8D]