jessica ha scritto:Buonasera a tutti, mi scuso per la latitanza...qua ci vuole una RIVOLUZIONE!!!!!
ciao je
scappo volevo dirti :SI RIVOLUZIONE-E-E-E-E-E-E-E-
![amore_2 [smilie=amore_2.gif]](./images/smilies/amore_2.gif)
Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Annuccia, come stai? So che sei un po' raffreddata e mi dispiace: ascolta il consiglio di Danila, magari non cura il raffreddore ma dà sollievo ( non so se si è capito che il brodino è uno dei miei "piatti" preferiti) Un grosso bacio
MGG ha scritto:Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo scusa se non sono stato molto presente. Ringrazio tutti per gli affettuosi saluti che ricambio con intensità.
A presto.
Anna ha scritto:
Cara Zia Carmelina non è il raffreddore che mi preoccupa ma l'afonia, non vorrei stare nuovamente tre mesi senza voce!
Per quanto riguarda il brodino sono nove mesi che, mio malgrado, gusto a pranzo e cena, sapessi che sollievo!!!!!!
Zia Carmelina ha scritto:Un saluto caloroso a Veronika,Emy, Manu, Danila,Smina e di nuovo al mio Moderatore preferito,al quale affido la mia personale richiesta pro-Emy ( so che l'Amministratore è sotto il tuo controllo o, se vogliamo dir meglio, subisce il tuo fascino) perciò PREGALO di ridare a Emy il suo avatar- identità!
![]()
![]()
![]()
![]()
[smilie=animali_2.gif] [smilie=animali_1.gif] [smilie=animali_3.gif]
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite