Moderatore: Moder
Danila ha scritto:
Buongiorno Manu,
anche se non ci conosciamo, sò che anche tu hai la fortuna di lavorare con il mio amatissimo e unico direttore per 14 anni; l'idea che lui adesso abbia ricostruito a Roma l'unico ambiente lavorativo che appartiene al suo carattere, mi traquillizza.
Danila
emypeace ha scritto:Ciao, Giuseppe, figlio bello, splendi sempre negl'occhi e nel cuore di chi ti ha avuto e conosciuto
Buon giorno a tutti ma proprio tutti
Buon giorno speciale MGG
Moderatore..quale cellulare hai attivo?
Nannarè un bacio
Fla ha scritto:Salve a tutti...perdonate la mia assenza ma in questo periodo non mi bastano più le normali 24 ore che compongono una giornata!!!!!
Cmq ho belle notizie...la dieta procede e ho smesso di sognarmi i cibi....FANTASTICO NO??????Ma la cosa più entusiasmante è che il mio Prof. mi ha proposto di lavorare con lui su uno studio che verrà pubblicato....è un'occasione d'oro!!!!
Ora devo andare dal medico di base....spero non ci siano troppi pazienti...venerdì scorso abbiamo finito alle 21.30....anche se dopo sono andata a cena con un paziente :wink: !!!
Jacopino scherzo era una battuta lo sai che non lo farei mai....era per ridere!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Speriamo mi creda!!!!
Un mega abbraccio a MGG....è troppo che non ci sentiamo e vediamo!
Un abbraccio a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti