Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi smina il martedì 28 novembre 2006, 18:17

ehi MGG ti vedo on line!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il martedì 28 novembre 2006, 18:18

come va oggi?sono da poco tornata a casa. direttore eletto secondo previsioni...insomma nulla di nuovo.solo tanti fastidi ed un voglia sempre più grande di vacanza
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 28 novembre 2006, 18:43

MGG ha scritto:Veronika sei veramente speciale, quello che hai scritto mi ha toccato molto. In realtà nella mia vita per quanto ne ho passate non mi sono abbattuto più di tanto. Sono sempre stato proiettato alla risoluzione di qualsiasi problema. Ma questa è una tragedia irrisolvibile, immensa e senza speranza. Oggi mi rendo conto ancora di più di quanto fosse indispensabile il CONTE per la mia vita.
Sappi comunque che ti sono sempre vicino e potrai contare sempre su di me. Un bacio.

Con tutto il mio cuore : Grazie.
Lo so ,cioe lo sento che sei sempre stato forte e battagliero e la tua natura non cambiera' anzi.l 'accettazzione dell irrisolvibile è una cosa nuova con cui ti stai confrontando ma è l unica via d uscita realisticamente parlando.Senza speranza no, certo indietro non si torna ,ma il Conte è con te credimi, Io ho toccato il fondo molte volte ed ora sono piu' giu del fondo ma la forza della vita nonche l amore che esprimevi e tutt ora esprimi a Giu', cerca d 'esprimerlo anche rivedendo Giu negli occhi dei sofferenti donando tutto l amore che davi e dai a Giu anche ad altri...ti verra' facile...incontrando chi soffre come te, rivedrai gli occhi di Giu in quella persona e questo ti dara' la spinta per alzarti nei momenti di sconforto e disperazione.Dare aiuta molto se stessi e gli altri e son certa che Giu sarebbe come del resto gia lo è ancora piu orgogliosao di te nel vedere questa tua ulteriore dimostrazione d amore incondizionato senza doppi fini.

Con immensa stima ed affetto.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il martedì 28 novembre 2006, 19:02

veronika ha scritto:
Con tutto il mio cuore : Grazie.
Lo so ,cioe lo sento che sei sempre stato forte e battagliero e la tua natura non cambiera' anzi.l 'accettazzione dell irrisolvibile è una cosa nuova con cui ti stai confrontando ma è l unica via d uscita realisticamente parlando.Senza speranza no, certo indietro non si torna ,ma il Conte è con te credimi, Io ho toccato il fondo molte volte ed ora sono piu' giu del fondo ma la forza della vita nonche l amore che esprimevi e tutt ora esprimi a Giu', cerca d 'esprimerlo anche rivedendo Giu negli occhi dei sofferenti donando tutto l amore che davi e dai a Giu anche ad altri...ti verra' facile...incontrando chi soffre come te, rivedrai gli occhi di Giu in quella persona e questo ti dara' la spinta per alzarti nei momenti di sconforto e disperazione.Dare aiuta molto se stessi e gli altri e son certa che Giu sarebbe come del resto gia lo è ancora piu orgogliosao di te nel vedere questa tua ulteriore dimostrazione d amore incondizionato senza doppi fini.

Con immensa stima ed affetto.

Un bacio immenso.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 28 novembre 2006, 20:18

Un bacio immenso al mio dolce Fiorellino: resta sempre vicino a tutti noi, primi fra tutti mamma e papà. TVB [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 28 novembre 2006, 20:23

Un abbraccio "soffocante" per te, mio caro MGG [smilie=amore_29.gif]

Tanti baci al mio Moderatore preferito:tvb [smilie=amore_28.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 28 novembre 2006, 20:34

Un saluto a tutto il Condominio: giornata campale e adesso torno a Casa e mi tocca anche aggiornarmi! [smilie=amore_20.gif]

Ciao Emy, finalmente tornata lumachina [smilie=animali_21.gif]
Un saluto al volo all'impegnatissima Fla e complimenti per i progressi nella dieta e nel lavoro [smilie=cart6.gif]
Un bacio alla bionica Veronika, alla cara Manu, alla dolce Anna, a Danilla e prole, a Smina e Plm, a Steve, Succube, Ettore e al tenero Celestino [smilie=amore_20.gif] [smilie=amore_29.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il martedì 28 novembre 2006, 20:42

Zia Carmelina ha scritto:Un saluto a tutto il Condominio: giornata campale e adesso torno a Casa e mi tocca anche aggiornarmi! [smilie=amore_20.gif]

Un saluto al volo all'impegnatissima Fla e complimenti per i progressi nella dieta e nel lavoro [smilie=cart6.gif]
Un bacio alla bionica Veronika, alla cara Manu, alla dolce Anna, a Danilla e prole, a Smina e Plm, a Steve, Succube, Ettore e al tenero Celestino [smilie=amore_20.gif] [smilie=amore_29.gif]

RICAMBIO CON IMMENSO PIACERE IL BACIO ZIA CARMENLINA!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 28 novembre 2006, 21:36

veronika ha scritto:
BRAVA JE!

Sai Veronika è una delle mie canzoni preferite, ogni qualvolta l'ascolto
mi dà tanta carica e forza,
mi auguro che sia così anche per il mio stimatissimo e caro MGG!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 28 novembre 2006, 21:44

emypeace ha scritto:..non ero più "io"..hai visto ? Chi è fedele nel piccolo lo è nel grande..grazie a Zia Carmelina, Veronica "l'inzistitrice",Manu, Danila, di Anna devo controllare, ah ah! Quanto a quel santo uomo, non ne può proprio più ma non dello struzzo, ma delle mie st...lo amo..Jessica sei una tremenda simpatica cugina di Giù

Controlla Emy, controlla pure!!!!

[smilie=z1.gif] [smilie=z1.gif] [smilie=z1.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 28 novembre 2006, 21:51

Un caloroso abbraccio a Steve e Plm!
[smilie=amore_2.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 28 novembre 2006, 22:03

Zia Carmelina ha scritto:

Sinceramente ed affettuosamente grazie Zia Carmelina, tu sai cosa mi sta a cuore in questo momento!
Ti voglio bene e ricambio la tua amorevolezza!
[smilie=amore_29.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il martedì 28 novembre 2006, 22:06

Buona sera a tutti

ciao Nannarè [smilie=01.gif]
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 28 novembre 2006, 22:10

emypeace ha scritto:Buona sera a tutti

ciao Nannarè [smilie=01.gif]

Ben arrivata dolce Emy!
[smilie=amore_29.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il martedì 28 novembre 2006, 22:11

[quote="Zia Carmelina"]Un saluto a tutto il Condominio: giornata campale e adesso torno a Casa e mi tocca anche aggiornarmi! [smilie=amore_20.gif]

..quell'intensità di sentimenti che ha racchiuso non può essere cambiato..posso abbracciarti?
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte