Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 12 luglio 2006, 20:36

vado a mangiare...buon appetito...ciao a tutti.a dopo...ciao conte
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi emypeace il mercoledì 12 luglio 2006, 20:39

Buona cena a te
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 1:48

peppe la serata è ormai finita ed io sn esausto...stasera ti ho presentato ad un mio amico di napoli e parlando di te stava per mettersi a piangere...sei davvero speciale se sei riuscito a fare questo...emozionare senza farti conoscere...ma solo attraverso quello che gli altri possono raccontare di te...ed io purtroppo ho raccontato solo una parte di te perchè l altra nn ho avuto modo e nn avrò modo di conoscerla bene....ma allora penso:se già io con le mie sole parole e la mia relativa conoscenza sn riuscito a fare emozionare una persona...parlando di te...cosa mi sono perso???la risposta la so...il più grande amico e maestro di vita che avrei potuto avere...perchè per me sei stato e sarai per sempre un punto di riferimento...ti voglio bene...buonanotte...e buonanotte a tutti...vuoi sapere cosa provo quando ripenso al fatto che ora nn ci sei???rabbia...oltre che profondo dolore,ma poi so che cè chi sta peggio di me..e allora dico aiutaci ad alleviare le nostre sofferenze..tu puoi farlo.amaci anche da li cm hai sempre fatto e continua a farci sentire speciali...questa è una tua grande dote...ti raccomando mgg.stagli vicino e sii la sua stella polare come hai sempre fatto...perchè lui come noi,senza di te,è disorientato.allora fai in modo che anche solo guardando una stella quella brilli improvvisamente più di ogni altra,sapremo che sei li a vegliare su di noi...e sarà per noi un occhiolino per dirci:non vi preoccupate,tutto bene...giuse...parlami nei sogni e rincuorami che ci sarai sempre...come hai sempre fatto...e dimmi ancora che quella non è la tipa per me,e che nessuno lo è...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 2:02

a proposito conservo ancora il biglietto d ingresso del flying ship di quando andammo a ballare cn mio fratello...ti ricordi?se nn sbaglio stavi cn valentina quella sera...nn ricordo bene...nn so cosa darei per rivivere alcuni momenti e farlo al massimo,poichè mai avrei pensato ad un viaggio improvviso cm il tuo...allora mi lasci un messaggio...quello di vivere a pieno la mia vita,senza dovermi guardare indietro e dover pensare:però avrei potuto fare questo o quello...si deve fare ciò che si vuole quando si vuole per nn avere mai rimpianti...per nn dover pensare:forse se mi fossi comportato così le cose sarebbero andate diversamente...no,nn lo voglio pensare.ed aggiungo che ognuno è fautore del proprio destino.e la colpa delle azioni nostre nn è attribuibile ad altri se nn a noi stessi.io voglio ricordarti cn il sorriso,cn la tua sicurezza nel cuore,cn lo sguardo forte,cn le parole confortanti di un fratello...e nn pensare mai di nn vederti più,perchè io ti rivedrò...ne sono certo...altrimenti l apocalisse la genero io...ed ancora ripeto,la mia è rabbia per una privazione che nessuno meritava,ne tantomeno una persona giusta cm il mio peppe...cn tanta merda che cè in giro,TI prendi tutto ciò che può recarci piacere,allora la terra è il nostro inferno.lo abbiamo capito.scusami giuseppe se mi trovi nervoso...ma nn è per te,è per nn averti più qui...buonanotte...ti voglio bene...fratello
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 8:14

Buongiorno Giu, oggi siamo più vicini.
Buongiorno a tutti!!!
A più tardi
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 9:00

Sarò punita per questo abuso di potere...però diamo il benvenuto a a.salito[:262]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il giovedì 13 luglio 2006, 9:04

Buongiorno a tutti. Buongiorno figlio mio mi trascino in questa vita ormai senza senzo. Grazie cmq a tutti. Pietrolino sei grande.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 9:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">per nn avere mai rimpianti...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
GRAZIE pietrolino, mi hai ricordato una grande verità che spesso fingo di dimenticare per nn affrontare la vita
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il giovedì 13 luglio 2006, 9:28

Buon di a tutti.
Cari ragazzi e non,leggo il guestbook e penso che voi siete quelli che hanno colto il germe della vita. Chi passa parala dei propri sentimenti e condivide con gli altri è vero uomo e vera donna.Non è un caso che ci protendiamo sempre verso l'alto,oggi ha vita dura l'angelo della speranza,facciamo una cordata e insieme arriveremo a vedere losplendore che è la vita in abbondanza con Giù e con chi ci ha lasciato. Sentite il mio abbraccio. Scaviamo insieme per scovare qualcosa di nuovo che ci guidi dal vostro/nostro Giuseppe.Un pensiero particolare al caro pappa di Giuseppe.A presto
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Manu il giovedì 13 luglio 2006, 9:46

Buongiorno a tutti ...
in particolare ad Emy, che ha un cuore grande.. a Jessica che ha un cuore di leone..a Pietrolino che in fondo è un tenerone....
Ad Mgg vorrei dire di provare a vivere, per quanto dura possa essere, ogni giorno con il pensiero che prima o poi rincontrerai il tuo Giuseppe...e allora potrai dirGli tutto quello che non hai mai detto ed abbracciarLo fino a farvi male...
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il giovedì 13 luglio 2006, 9:51

..ah!! dimenticavo..il mio benvenuto ad a.salito![:51]
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi CELESTINO il giovedì 13 luglio 2006, 9:56

Ragazzi buongiorno, stanotte ho sognato il Conte con delle carte in mano e mi sorrideva!
Un bacio a tutti e un augurio di buona giornata
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 9:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />..ah!! dimenticavo..il mio benvenuto ad a.salito![:51]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vai manu! Che adesso con questo benvenuto sarai sottoposta a persecuzione anche tu!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 9:57

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Ragazzi buongiorno, stanotte ho sognato il Conte con delle carte in mano e mi sorrideva!
Un bacio a tutti e un augurio di buona giornata
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Buongiorno Celestino!!!
Che meraviglia sognarLo!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il giovedì 13 luglio 2006, 9:59

Ciao Jessica un saluto affettuoso
CELESTINO
Big Friend
Big Friend