di Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 2:02
a proposito conservo ancora il biglietto d ingresso del flying ship di quando andammo a ballare cn mio fratello...ti ricordi?se nn sbaglio stavi cn valentina quella sera...nn ricordo bene...nn so cosa darei per rivivere alcuni momenti e farlo al massimo,poichè mai avrei pensato ad un viaggio improvviso cm il tuo...allora mi lasci un messaggio...quello di vivere a pieno la mia vita,senza dovermi guardare indietro e dover pensare:però avrei potuto fare questo o quello...si deve fare ciò che si vuole quando si vuole per nn avere mai rimpianti...per nn dover pensare:forse se mi fossi comportato così le cose sarebbero andate diversamente...no,nn lo voglio pensare.ed aggiungo che ognuno è fautore del proprio destino.e la colpa delle azioni nostre nn è attribuibile ad altri se nn a noi stessi.io voglio ricordarti cn il sorriso,cn la tua sicurezza nel cuore,cn lo sguardo forte,cn le parole confortanti di un fratello...e nn pensare mai di nn vederti più,perchè io ti rivedrò...ne sono certo...altrimenti l apocalisse la genero io...ed ancora ripeto,la mia è rabbia per una privazione che nessuno meritava,ne tantomeno una persona giusta cm il mio peppe...cn tanta merda che cè in giro,TI prendi tutto ciò che può recarci piacere,allora la terra è il nostro inferno.lo abbiamo capito.scusami giuseppe se mi trovi nervoso...ma nn è per te,è per nn averti più qui...buonanotte...ti voglio bene...fratello