Vi mando un affettuoso abbraccio!
![amore_2 [smilie=amore_2.gif]](./images/smilies/amore_2.gif)
Moderatore: Moder
steve ha scritto:MGG: l’altra sera ero in Via Portuense e ho portato un saluto/abbraccio a Giù. Vedo che hai cambiato le foto e le piante sono sempre belle! Si avvicina il compleanno del Conte e non posso nemmeno immaginare come vivrai quel giorno. In Colombia, il 7 dicembre, la vigilia dell’Immacolata, è un giorno particolare perché, dopo il tramonto, le strade, le finestre e le porte delle case vengono illuminate da centinaia di ceri in onore della Madonna. La chiamano “la noche de velitas” ed è uno spettacolo molto suggestivo, soprattutto se lo vedi dall’alto. Quest’anno chiederò a una mia amica di accendere “una velita” per me per ricordare che Giù è tra i nostri cari che dall’alto illuminano le nostre tenebre. E’ solo un piccolo gesto per dirti che ci sono anch’io fra i tanti che lo ricordano, anche se sono “casual” (secondo la bella definizione della grande EMY) e non vengo spesso a salutarvi. So che per te questi saranno giorni di nostalgia struggente; spero che si aggiunga a questa anche la certezza di non essere solo…
Perdonami la confidenza; ti abbraccio fraternamente.
plm ha scritto:
MA COME CONOSCI SOLO MGG ED IL MODER????
ed io? non mi conosci?
vedi, pure rinnegato mi ritrovo.... e nemmeno ha cantanto il gallo....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti