Moderatore: Moder
veronika ha scritto:dimmi un po je, agli uomini cosa piace di una donna?!!!!!!!!
jessica ha scritto:cara Veronika, che domandone!!!
Allora, nella mia esperienza non devi essere tosta, ti devi lagnare in continuazione, non devi essere autonoma, non devi decidere per la tua vita e tantomeno essere ambiziosa... per il resto, l'importante è non amarli alla follia, non vivere in loro funzione, non essere sempre disponibile...
insomma, se sei stupidella e pure un pò str.... sei la donna ideale... avrai capito che con gli uomini ho qualche problemino: semplicemente non mi accontento, e non intendo cambiare o plasmarmi, so che da qualche parte uno con le p...line c'è e lo individuerò...prima o poi...
veronika ha scritto:
az sei stupenda pensi esattamnte cio ke penso io non hai errato na virgola
jessica ha scritto:guarda Veronika, negli ultimi hanni dalla rassegnazione e sfiducia totale, grazie a qualche conoscenza maschile "diversa" dal solito target che trovi sul mercato, sono passata alla fievole speranza che qualche eccezione possa esistere... per cui ho immaginato che oltre a MGG (che è escluso dal mio territorio di caccia) potessero esistere altri UOMINI.
jessica ha scritto:Ecco, questa volta sei tu che c'hai preso in pieno...magari qualcuno torna sul mercato, un usato sicuro in offerta speciale...
Vado anche io, un bacio!
jessica ha scritto:guarda Veronika, negli ultimi anni dalla rassegnazione e sfiducia totale, grazie a qualche conoscenza maschile "diversa" dal solito target che trovi sul mercato, sono passata alla fievole speranza che qualche eccezione possa esistere... per cui ho immaginato che oltre a MGG (che è escluso dal mio territorio di caccia) potessero esistere altri UOMINI.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti