Moderatore: Moder
jessica ha scritto:
Ero davanti alla sua scrivania e mi guardavo intorno alla ricerca di un pur minimo elemento tecnologico che potesse avvalorare la sua affermazione...mi sarei appigliata anche ad una semplice calcolatrice, mentendo a me stessa e illudendomi che fosse un palmare...ma la cosa più tecnologica erano le piante... e poi immaginavo la tua reazione...
emypeace ha scritto:desidero fare un saluto affettuoso a tutti ma proprio tutti. "ora è sera, presto sarà domani, domani sarà giorno"
MGG ti auguro una buona notte
jessica ha scritto:
MGG E' MIO ZIO MARIO E NESSUNO ME LO DEVE TOCCARE, CHIAROOOOOOO!!!!
Moder, il mio amore per lui va avanti da 32 anni, oltre che essere nei secoli fedele, è inattaccabile... IO PASSO SOPRA CON UN CARRARMATO A CHIUNQUE ME LO TOCCHI...ma poichè non è il tuo caso, puoi ancora dormire sonni tranquilli, diversamente da personcine che aspetto al varco... sto facendo il cinese sulla riva del fiume, con la variante di una cassa di spumante da stappare nel momento dell'agognato passaggio del nemico...
Fla ha scritto:Ciao Jè...fidati uomini così esistono....sono rarissimi ma ci sono....e brava non ti accontentare mai....ti farei vedere alcune mie amiche con che attrezzi si sono fidanzate per non stare sole....l'antigrazioso di Boccioni ha più fascino!!!!!!
plm ha scritto:bene, mi sono aggiornato sul condominio e traggo le mie solito conclusioni notturne... ormai sono il marzullo della Casa...
1. mgg è sempre il migliore;
2. il moder continua a ignorarmi... vai a capì perchè se è vero che la difendo sempre... (P.S. circola una notizia: ALTRO CHE POLONIO 210, pare che LITIVINENKO, LA SPIA RUSSA AVVELNATA, ABBIA MANGIATO LA SERA PRIMA DAL MODER... traete voi le devite conclusioni);
3. smin-laden oggi non mi ha calcolato proprio... troppo intenta a sedurre il suo 55enne notaio blabuziente.... a proposito di carote... appunto....
4. oggi il dibattito nel condominio mi è sembrato di un femminismo che non conosceva questi toni dagli anni 70... mancava giusto uno slogan del tipo "L'UTERO è MIO E ME LO GESTISCO IO" e facevamo tombola. Le affermazioni deall serie "uomini del genere non esistono" et similia lasciano il tempo che trovano e macchiano di qualunquismo che le pronuncia in primis. noi siamo, come voi donne, singole persone, nella nostra individualità non sussumibile in sterili categorie che vorrebbero unicamente attribuire a noi incapacità di dialogo o di gestione del rapporto che pertengo il singolo individuo, di qualsivoglia sesso esso sia. credo di ribadire uan banalità, ma la velata e sottile polemica mi sovviene spontanea atteso il livello di un certo discorso che oggi parte del condominio pare aver intrapreso... intelligenti pauca.
5. oggi ci voleva proprio il conte....
ed ora a tutti, indistintamente, il mio abbraccio della buona notte, mgg, moder, smin-carota-laden, anna, fla, jeeeeeeeeessica, steve, veronika, emy-struzzo, zia carmelina, celestino, danila, manu... chi ho dimenticato? ecco, assumetemi come portinaio così non perdo il conto.....
plm
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti