![18 [smilie=18.gif]](./images/smilies/18.gif)
Moderatore: Moder
emypeace ha scritto:ehi, ehi..quante smancerie e sempre quando io manco....mi avete declassata eh! A parte i saluti di Zia Carmelina e struzzi di plm..però pensandoci bene:saluti di Anna, Manu, un lieve cenno di MGG...no, no,non va....ristabiliamo i rapporti.....ah, ah, ora senti plm su "rapporti".
Una valanga di in bocca a lupo ad Anna. Ti voglio bene e ti penso anche quando non ti rispondo ai messaggi
sempre qui, sempre uniti, sempre per sentirci vicini e insieme,sempre per sdrammatizzare,sempre per (aggiungete tutto ciò che volete..... vi amo di amore duraturo e speciale con simpatia ...io, emy/struzzo- ormai
plm ha scritto:
OH SANTO CIELO..... emy-struzzo CHE ALLE 19.00 già parla di RAPPORTI.... RAPPORTI... alla faccia della fascia protetta.... e poi nei miei confronti discorre di "stagni" di "lividi".... ma che fantasia è questa?
emy, cara, sii meno criptica, rivelaci queste tue fantasie sui rapporti negli stagni, duramnte i quali ti fanno livida..... occorre poi uno psicologo per decodificare il tutto... o rocco siffredi per realizzare il tutto, fate un pò voi.
per quanto mi riguarda, per i miei problemi mentali, già hanno rinunciato molti psichiatri ed i farmaci, come vedete, pare non facciano effetto... però io non ho fantasie su stagni, lividi e quant'altro, lo dico subito.
ad ogni buon conto, io ad emy-struzzo invio un abbraccio intensissimo... ed anche a lei, se la mia nannarella non è gelosa, baci ovunque voglia, a sazietà....
plm semper
smina ha scritto:caro plm....forse la nostra emy ha bisogno di un consulto da parte di manu....la psicologa del gruppo!
plm ha scritto:
RECLAMO ANCHE IO COCCOLE....
sono stanco di essere l'uomo oggetto del condominio... mi denudano... si prendono i baci proibiti, mi fanno parte delle loro fanatsie sado-maso e nel fango.... e MAI UN GESTO DI TENERZZA...
UFFA
plm semper
smina ha scritto:[smilie=07.gif] carissima anna ti ho mancata per un pelo!!!!
ho imparato a fare un ottimo brodino di verdure.....non appena ci incontriamo, se me ne darai l'onore, te lo farò assaggiare!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite