Moderatore ha scritto:
Sì abbracci, baci ma alla mia proposta di adozione ci hai pensato??? :cry:
Ti adotto da subito, anzi - adesso che ci penso- mi sembra che ti ho già adottata e con tutto il cuore, mio caro e rarissimo panda.tvb
![cart41 [smilie=cart41.gif]](./images/smilies/cart41.gif)
Moderatore: Moder
Moderatore ha scritto:
Sì abbracci, baci ma alla mia proposta di adozione ci hai pensato??? :cry:
steve ha scritto:Un saluto particolare a MGG: fratello mio, spero solo che la presenza della tua meravigliosa famiglia (anche quella allargata...ammazza, hai visto quanti te vonno bene?) possa in qualche modo lenire il grande dolore che proverai in questi giorni. Ti abbraccio forte!
steve ha scritto:Ciao a tutti!! Adesso sto decisamente meglio dopo ieri sera (Roma-Palermo 4-0). Spero che stiate tutti bene.
Anna, come stai? E le corde vocali? Guarisci presto, altrimenti come farai a cantare a Gesù bambino o cantare in coro le lodi di Francesco Totti e Company??!!
jessica ha scritto:Toc toc...mi sa che qui qualcuno (con gli occhioni cerchiati di nero) mi toglierà le chiavi del portone del condominio... e allora io citofonerò, incessantemente... Moder, lo so che mi affaccio raramente in questi giorni, ma ti assicuro che non ho altri moder oltre te, mio unico assoluto geniale eccezionale straordinario...mmm, esagero? Ok, allora, unico esemplare di *************-*****-e ********** esistente sulla terra...
jessica ha scritto:Ops...mo che si collega il Moder mi mette di nuovo i pipistrelli al posto di Lisa Simpson e chissà quali altre diavolerie... ma io continuerò, per tutti voi...bisogna tenerla a bada, altrimenti qua mi si scatena e chi la contiene più???... Già, vero, ci pensa MGG: quando ti serve una mano per domare il Moder, basta molto meno di un fischio e sai che io potrei GODERE nel torturarla...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti