Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Zia Carmelina il lunedì 18 dicembre 2006, 16:15

Moderatore ha scritto:

Sì abbracci, baci ma alla mia proposta di adozione ci hai pensato??? :cry:

Ti adotto da subito, anzi - adesso che ci penso- mi sembra che ti ho già adottata e con tutto il cuore, mio caro e rarissimo panda.tvb [smilie=cart41.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi steve il lunedì 18 dicembre 2006, 17:01

Ciao a tutti!! Adesso sto decisamente meglio dopo ieri sera (Roma-Palermo 4-0). Spero che stiate tutti bene.

Moder, la foto della CURVA SUD è bellissima...grazie e un grosso BACIO GIALLOROSSO!

EMY, faremo del nostro meglio, ma la prossima avversaria in Champions è tosta. Come va la tua preparazione al Natale? Immagino che sarai molto indaffarata...

Anna, come stai? E le corde vocali? Guarisci presto, altrimenti come farai a cantare a Gesù bambino o cantare in coro le lodi di Francesco Totti e Company??!!

Jessica e Zia Carmelina...che ve possino! Siete sempre più pazze e...adorabili (le mie bimbe!!).
steve
Friend
Friend

Messaggiodi steve il lunedì 18 dicembre 2006, 17:04

Un saluto particolare a MGG: fratello mio, spero solo che la presenza della tua meravigliosa famiglia (anche quella allargata...ammazza, hai visto quanti te vonno bene?) possa in qualche modo lenire il grande dolore che proverai in questi giorni. Ti abbraccio forte!
steve
Friend
Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 18 dicembre 2006, 17:10

steve ha scritto:Un saluto particolare a MGG: fratello mio, spero solo che la presenza della tua meravigliosa famiglia (anche quella allargata...ammazza, hai visto quanti te vonno bene?) possa in qualche modo lenire il grande dolore che proverai in questi giorni. Ti abbraccio forte!

Grazie Steve, è vero non ho mai avuto tanta gente che dimostrasse di volermi bene e sono convinto che in questo ci sia la mano(e non solo) del CONTE. Ma per me questo Natale sarà uno dei giorni più brutti della mia vita.
Un bacio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il lunedì 18 dicembre 2006, 20:52

Toc toc...mi sa che qui qualcuno (con gli occhioni cerchiati di nero) mi toglierà le chiavi del portone del condominio... e allora io citofonerò, incessantemente... Moder, lo so che mi affaccio raramente in questi giorni, ma ti assicuro che non ho altri moder oltre te, mio unico assoluto geniale eccezionale straordinario...mmm, esagero? Ok, allora, unico esemplare di PanteraRosa-Panda-e PuffettaBlu esistente sulla terra...
Ultima modifica di jessica su martedì 19 dicembre 2006, 20:30, modificato 3 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 18 dicembre 2006, 20:54

Moder, la mia astuzia ti lascia senza parole? Roba da matti, ha messo tra le parolacce PinkPanther e Puffettina...
Ultima modifica di jessica su martedì 19 dicembre 2006, 20:30, modificato 2 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 18 dicembre 2006, 20:56

Ospite, se sei un uomo-donna, registrati e mostra il tuo volto...tanto non potrai sconvolgerci, abbiamo già FeliniRosa e DonnineBlu
Ultima modifica di jessica su lunedì 18 dicembre 2006, 21:22, modificato 1 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 18 dicembre 2006, 20:58

Ops...mo che si collega il Moder mi mette di nuovo i pipistrelli al posto di Lisa Simpson e chissà quali altre diavolerie... ma io continuerò, per tutti voi...bisogna tenerla a bada, altrimenti qua mi si scatena e chi la contiene più???... Già, vero, ci pensa MGG: quando ti serve una mano per domare il Moder, basta molto meno di un fischio e sai che io potrei GODERE nel torturarla...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Anna il lunedì 18 dicembre 2006, 22:09

steve ha scritto:Ciao a tutti!! Adesso sto decisamente meglio dopo ieri sera (Roma-Palermo 4-0). Spero che stiate tutti bene.

Anna, come stai? E le corde vocali? Guarisci presto, altrimenti come farai a cantare a Gesù bambino o cantare in coro le lodi di Francesco Totti e Company??!!

Carissimo Steve hai sempre una parola dolce per tutti , purtroppo la voce è ancora bassissima e non credo di poter cantare ma ci rifaremo! Ti abbraccio affettuosamente! [smilie=amore_2.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 18 dicembre 2006, 22:11

Auguro a tutti una dolce notte!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 18 dicembre 2006, 22:16

Buonanotte Giuseppe fai sentire il Tuo respiro a pà!
Buonanotte MGG ti sono vicina più che mai e ti voglio tanto bene!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 18 dicembre 2006, 22:36

jessica ha scritto:Toc toc...mi sa che qui qualcuno (con gli occhioni cerchiati di nero) mi toglierà le chiavi del portone del condominio... e allora io citofonerò, incessantemente... Moder, lo so che mi affaccio raramente in questi giorni, ma ti assicuro che non ho altri moder oltre te, mio unico assoluto geniale eccezionale straordinario...mmm, esagero? Ok, allora, unico esemplare di *************-*****-e ********** esistente sulla terra...

Je andavi così bene...poi quello scivolone!!! Che non hai altri moder non ci giurerei...ultimamente mi trascuri.... [smilie=triste10.gif] attenzione lo sai quanto possono diventare pericolose le donne quando si sentono trascurate
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 18 dicembre 2006, 22:38

jessica ha scritto:Moder, la mia astuzia ti lascia senza parole? Roba da matti, ha messo tra le parolacce ****Panther e ***********...

No Je..è alla tua follia che non riesco ad abituarmi... [smilie=var62.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 18 dicembre 2006, 22:43

jessica ha scritto:Ops...mo che si collega il Moder mi mette di nuovo i pipistrelli al posto di Lisa Simpson e chissà quali altre diavolerie... ma io continuerò, per tutti voi...bisogna tenerla a bada, altrimenti qua mi si scatena e chi la contiene più???... Già, vero, ci pensa MGG: quando ti serve una mano per domare il Moder, basta molto meno di un fischio e sai che io potrei GODERE nel torturarla...

[smilie=paura1.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 18 dicembre 2006, 22:45

Anna ha scritto:Auguro a tutti una dolce notte!

Uè Anna stiamo peggiorando!! so appena le nove!! Buonanotte!!
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte