Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il mercoledì 20 dicembre 2006, 1:05

e' un piacere ritrovarti, hai visto che ti ho sistemato i post? presumo che tu ti sia dimenticato la password, visto che avevi scritto con il nick di Ixilon, ho mandato la nuova in priv a lui.
Ciao!!!
[smilie=devil2.gif]
ps. le mie congratulazioni per l'esame
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 20 dicembre 2006, 1:07

Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
buonanotte a tutti
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 20 dicembre 2006, 7:32

Buon giorno Giusè,
un pò insolito come orario vero?

Volevo parlarne con te...io a studiare, non è con non ho studiato, a ripetere, ho ripetuto fino a ieri pomeriggio con Jac,...quello che mi domando io è... Un pò di sedere(altrimenti il moderatore ci riprende che diciamo cattive parole), potrò averlo nel fare questo esame?
Tu pensaci e fammi sapere, e come al solito se puoi fa qualcosa, mettici na mano anche tu, è bella grossa, so che puoi fare la differenza.

Ci sarebbe tanto da dire, tanti pensieri mi vengono in mente, ricordi,...tanto.Li porterò tutti con me per passare con forza questo esame pensando a te a come l'anno scorso abbiamo affrontato un momento analogo insieme. O Giusè non te la prendere a male se poi non passo l' esame, la prossima volta mi impegnerò il doppio.

Non riesco più a fermarmi, sarà il caffè, ma mi manchi tanto Giusè, mi basterebbe soltanto un pizzico della tua sicurezza nell' affrontare gli esami.Sai che cè, fai na cosa vieni accanto a me quando farò l' esame, e se non so qualcosa tu li pronto mi suggerisci, Ti va?
Ti aspetto e ci conto, a più tardi.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi Anna il mercoledì 20 dicembre 2006, 10:27

Buongiorno a tutti cari condomini!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il mercoledì 20 dicembre 2006, 10:29

Buongiorno Giuseppe caro!
Buongiorno MGG ti abbraccio fortemente, un bacio!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:18

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:19

Danila ha scritto:Buonasera Giuseppe, sei sempre nei miei pensieri

Buonasera MGG, ritrovarti on line con Anna mi ha fatto pensare quanto l'anno scorso ci siamo scambiati gli auguri di Natale;abbiamo aspettato con ansia il tuo arrivo la mattina della vigilia e.... poi quella sciarpa l'unico ricordo reale di Giuseppe; anche per noi sarà un Natale diverso; io spero che il tempo ti aiuti ma, non allontanarti dai luoghi che ricordano anche momenti non tristi..... aspetteremo....... cercando di starti vicino ma, tu non allontanarti per chiuderti in te stesso. Non lo permetteremo.

Un grandissimo bacio

Danila

Un bacio grande a te.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:22

Pietrolino ha scritto:ora vado però nn pensare che nn torno più.io ci sono sempre per te cm tu per me...e nn ti nego che in questo periodo così stressante degli esami ti ho sentito vicino...infatti secondo me solo un miracolo mi poteva permettere di superare 2 esami lo stesso giorno.giù ti stringo forte e stammi vicino.a proposito dillo tu a mgg che gli esami li ho fatti io pietro e nn gennaro...nn vorrei si pensasse che pietro nn fa niente dalla mattina alla sera..a proposito sto andando in palestra ma credo che grosso cm te nn diverrò mai...

Bravissimo Pietro. A presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:24

succube.82 ha scritto:Buon giorno Giusè,
un pò insolito come orario vero?

Volevo parlarne con te...io a studiare, non è con non ho studiato, a ripetere, ho ripetuto fino a ieri pomeriggio con Jac,...quello che mi domando io è... Un pò di sedere(altrimenti il moderatore ci riprende che diciamo cattive parole), potrò averlo nel fare questo esame?
Tu pensaci e fammi sapere, e come al solito se puoi fa qualcosa, mettici na mano anche tu, è bella grossa, so che puoi fare la differenza.

Ci sarebbe tanto da dire, tanti pensieri mi vengono in mente, ricordi,...tanto.Li porterò tutti con me per passare con forza questo esame pensando a te a come l'anno scorso abbiamo affrontato un momento analogo insieme. O Giusè non te la prendere a male se poi non passo l' esame, la prossima volta mi impegnerò il doppio.

Non riesco più a fermarmi, sarà il caffè, ma mi manchi tanto Giusè, mi basterebbe soltanto un pizzico della tua sicurezza nell' affrontare gli esami.Sai che cè, fai na cosa vieni accanto a me quando farò l' esame, e se non so qualcosa tu li pronto mi suggerisci, Ti va?
Ti aspetto e ci conto, a più tardi.

Un immenso in bocca a lupo, facci sapere.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:25

Anna ha scritto:Buongiorno Giuseppe caro!
Buongiorno MGG ti abbraccio fortemente, un bacio!

Ciao Anna un abbraccio. Non sei a lavoro?
Ultima modifica di MGG su mercoledì 20 dicembre 2006, 11:47, modificato 1 volte in totale.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:40

Buon giorno a tutti

buon giorno MGG... vedo che il riflesso dell'amore di Giù ritorna a te attraverso i suoi amici..so che non li deluderai..una buona giornata
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 dicembre 2006, 11:48

emypeace ha scritto:Buon giorno a tutti

buon giorno MGG... vedo che il riflesso dell'amore di Giù ritorna a te attraverso i suoi amici..so che non li deluderai..una buona giornata

Buona giornata a te.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 20 dicembre 2006, 14:14

buongiorno giu e buongiorno a tutti...meno male che il moderatore mi capisce al volo ero senza password pure...cmq succube in bocca al lupo e sappi che se ce la ho fatto io agli esami tu spacchi tutto...va!!!ora vado a mangiare perchè gennaro ha cucinato tortellini in brodo...penso che saranno buoni cm antipasto....ciao caro
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Anna il mercoledì 20 dicembre 2006, 14:20

MGG ha scritto:
Ciao Anna un abbraccio. Non sei a lavoro?

Caro MGG sono in ferie da oggi fino all'Epifania ma sappi che per te
non sono mai in ferie, ti sono vicina e ti voglio bene!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il mercoledì 20 dicembre 2006, 14:24

Buon pranzo a tutti!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte