smina ha scritto:un bacione a tutto il condominio!
Ciao Smina ricambio con affetto!
Moderatore: Moder
jessica ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che state a fa'??????
Non vi dico che discorsi tra me e il moder...secondo me ci ricoverano, speriamo che non ci scopra mai qualche psichiatra...
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Giu',ti voglio tanto bene Fiorellino! Facci sentire il calore del tuo amore![]()
Mi piacerebbe poter sollevare, anche solo per qualche istante, quel macigno che ti schiaccia il cuore caro MGG![]()
Un abbraccio a tutti i Condominie un bacio al Moder
Anna ha scritto:Ciao Giuseppe grazie per aver ascoltato parte delle mie preghiere, lo so che per le altre ci vuole un pò di tempo ma so anche che ci stai lavorando tantissimo! Sei sempre nei miei pensieri tanto che stamattina ho chiamato Giuseppe un'altra persona, ci manchi così tanto che possiamo solo comprendere il grande dolore che hai lasciato nei tuoi cari e cercare di star loro sempre vicini con tanto affetto e amore! Ti voglio bene!
Carissimo MGG, sarò ripetitiva ma ti sono sempre più vicina e ti voglio tanto bene!
Abbi fede!
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Giu',ti voglio tanto bene Fiorellino! Facci sentire il calore del tuo amore![]()
Mi piacerebbe poter sollevare, anche solo per qualche istante, quel macigno che ti schiaccia il cuore caro MGG![]()
Un abbraccio a tutti i Condominie un bacio al Moder
MGG ha scritto:
Ciao nipotina, c'è neve a pz?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti