Moderatore: Moder
MGG ha scritto:FIGLIO mio l'anno scorso a quest'ora eri indaffaratissimo per la festa che avevi organizzato. Vorrei solo stare vicino a TE.
Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte nipotina.
Buonanotte Emy.
Buonanotte a tutti.
jessica ha scritto:
Ma tu sei già una svergognata, come potrei peggiorare la situazione?
jessica ha scritto:
Io sono la bocca della verità... e poi diciamocelo, i computer danno meno rogne degli uomini, e, lo ammetto, anche delle donne
Moderatore ha scritto:
mi sono rovinata di più conoscendoti..prima non mi confrontavo..ora so che c'è chi va più in fibrillazione di me quando esce un pc nuovo
jessica ha scritto:
Ci regaleranno una camicia bianca tanto carina e ci chiederemo perchè ha le maniche così lunghe e tanti lacci qua e là... vedi come te lo dico, fingiamo che ci piacciano i vestitini, le scarpettine e i trucchetti, oltre che i gioielli, così ci salviamo
Moderatore ha scritto:
dimmi la verità Je..cosa vorresti trovare come sorpresa davanti alla porta...un fidanzato o quella meraviglia che abbiamo visto oggi??
jessica ha scritto:
Moder, tu mi tenti... diciamo che dovendo decidere... la meraviglia sicuramente... certo, dipenderebbe, metti che il fidanzato è pure lui una meraviglia...vabbè, me lo metto come sfondo del desktop e prendo il computer ed ho risolto!
jessica ha scritto:Scusatemi ma ho trascurato di fare le mie congratulazioni a Pietrolino e Succube: davvero bravi!
Ciao Anna, tutto bene, grazie, è solo un periodo particolarmente pieno di impegni di lavoro, e ti dirò che stranamente preferisco che sia così in questi giorni.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti