Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il sabato 23 dicembre 2006, 0:23

ciao Moder
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 0:53

Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
Buonanotte a tutti
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il sabato 23 dicembre 2006, 4:54

Grazie davvero Giu, grazie per l'incontro di stanotte. Alle 3 e mezza di notte proprio non me l'aspettavo, non immagini quanto ti ho sentito vicino.
Tutto è diverso, i miei occhi vedono ogni cosa in un altro modo, niente ha più lo stesso valore e lo stesso sapore, e al tempo stesso sento che mi chiedi di cogliere la vera essenza di ogni istante, di ogni incontro, di andare con ognuno in fondo al cuore per scoprire davvero cosa c'è. Un modo di vivere certo più faticoso ed impegnativo: andare oltre la sofferenza, il dolore, l'apatia e l'ansia, guardare tutto con altri occhi, i TUOI.
Mi fai crescere e mi sproni, mi costringi a provare disperazione e voglia di non buttare via nemmeno un istante, di non sprecare nessuna occasione.
Ti voglio bene.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il sabato 23 dicembre 2006, 5:00

MGG ha scritto:
Ciao Nipotina divertiti se puoi.

MGG, starai dormendo...ora ci vado anche io. Giuseppe è in ogni momento, in ogni pensiero, e a volte, non so spiegarlo, ma è talmente intensa la sua presenza che se chiusessi gli occhi riuscirei a toccarlo. Stanotte è successo per un attimo, spero che accada ancora. Un bacio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il sabato 23 dicembre 2006, 5:01

PS Giusè, grazie per il tempo, un'opera d'arte!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Fla il sabato 23 dicembre 2006, 10:09

Buongiorno Giù....buongiorno a tutti
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il sabato 23 dicembre 2006, 10:13

Ciao Jessica è tantissimo che non ci sentiamo.....ma è incredibile come spesso abbiamo le stesse impressioni ed emozioni.
Non pensavo di poter cambiare così tanto nei confronti della vita ma soprattutto nei confronti degli altri......la mia durezza, la mia rabbia, la mia competizione in ogni cosa si sono sciolte e trasformate....è ovvio è più dura ma soprattutto per quanto mi riguarda non è un problema di impegno ma di dolore....è come se mi fossi sensibilizzata e sentissi in ogni cosa più dolore....non so se mi sono spiegata....forse no.
comunque ti mando un abbraccio enorme con davvero tanto e sincero affetto
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 10:51

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il sabato 23 dicembre 2006, 14:43

buon giorno a tutti

Una buona giornata MGG
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il sabato 23 dicembre 2006, 16:52

Fla ha scritto:Ciao Jessica è tantissimo che non ci sentiamo.....ma è incredibile come spesso abbiamo le stesse impressioni ed emozioni.
Non pensavo di poter cambiare così tanto nei confronti della vita ma soprattutto nei confronti degli altri......la mia durezza, la mia rabbia, la mia competizione in ogni cosa si sono sciolte e trasformate....è ovvio è più dura ma soprattutto per quanto mi riguarda non è un problema di impegno ma di dolore....è come se mi fossi sensibilizzata e sentissi in ogni cosa più dolore....non so se mi sono spiegata....forse no.
comunque ti mando un abbraccio enorme con davvero tanto e sincero affetto

Mia cara Fla,
è proprio vero, siamo in grande sintonia. Ed è vero che non è un problema di impegno o di sforzo, quanto di "esposizione" di sè a gli altri, con tutte le paure, i rischi e le turbolenze interiori che questo comporta. Perdere la corazza così faticosamente costruita in una vita può spaventare, ma la percezione che ho è che, per assurdo, oggi sono molto più forte ed inattaccabile di quanto non lo fossi prima. E tutto questo è iniziato cogliendo l'esempio di chi non si è mai risparmiato, nè in sentimenti che in manifestazioni degli stessi che nel mettersi in gioco fino in fondo nei rapporti interpersonali che nel guardare con attenzione in fondo al cuore di ognuno di noi.
Spero di rivederti presto Fla, davvero. Un bacio grande.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 18:26

FIGLIO mio sono in tanti ogni giorno a trarre esempio dai TUOI comportamenti, dal TUO modo di metterTI in sintonia con il mondo, dal TUO dare concreto ma allo stesso tempo in puta di piedi riuscendo a stupire per la capacità di comprendere anche ciò che forse si voleva tener nascosto.

Come vorrei averTI vicino per donarTI tutto me stesso e cogliere meglio quanto sei GRANDE.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il sabato 23 dicembre 2006, 20:29

Un saluto a tutti

Un pensiero per te MGG

Cara Je, forse non vorresti sentirlo da me, ma...... permettimi di dirti che la tua "testimonianza"è molto bella e profonda..trasmette la vita che va oltre....mi sforzo di stare un passo da terra, ma come si constata tutti i giorni è difficile..una cosa ho imparato, addormentarmi sempre prima di essermi messa in pace con tutti... a costo di sembrare debole, sciocca o quant'altro..desidero inviarti un abbraccio che come spesso dico: non ha parole ma dice tutto
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il sabato 23 dicembre 2006, 20:31

Buona serata a tutti. a presto
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il sabato 23 dicembre 2006, 21:51

emypeace ha scritto:Un saluto a tutti

Un pensiero per te MGG

Cara Je, forse non vorresti sentirlo da me, ma...... permettimi di dirti che la tua "testimonianza"è molto bella e profonda..trasmette la vita che va oltre....mi sforzo di stare un passo da terra, ma come si constata tutti i giorni è difficile..una cosa ho imparato, addormentarmi sempre prima di essermi messa in pace con tutti... a costo di sembrare debole, sciocca o quant'altro..desidero inviarti un abbraccio che come spesso dico: non ha parole ma dice tutto

Grazie per il tuo prezioso insegnamento.
**Il seguito di questo messaggio l'ho rimosso perchè convengo che non è questa la sede per il mio intervento, e chiedo scusa a Giuseppe prima di tutti, e a MGG per non aver contato fino a 1000 prima di rispondere.
Ultima modifica di jessica su sabato 23 dicembre 2006, 23:55, modificato 1 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ixilon il sabato 23 dicembre 2006, 22:30

Ma il moderatore non c è stasera??
Ixilon
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte