Moderatore: Moder
MGG ha scritto:
Ciao Nipotina divertiti se puoi.
Fla ha scritto:Ciao Jessica è tantissimo che non ci sentiamo.....ma è incredibile come spesso abbiamo le stesse impressioni ed emozioni.
Non pensavo di poter cambiare così tanto nei confronti della vita ma soprattutto nei confronti degli altri......la mia durezza, la mia rabbia, la mia competizione in ogni cosa si sono sciolte e trasformate....è ovvio è più dura ma soprattutto per quanto mi riguarda non è un problema di impegno ma di dolore....è come se mi fossi sensibilizzata e sentissi in ogni cosa più dolore....non so se mi sono spiegata....forse no.
comunque ti mando un abbraccio enorme con davvero tanto e sincero affetto
emypeace ha scritto:Un saluto a tutti
Un pensiero per te MGG
Cara Je, forse non vorresti sentirlo da me, ma...... permettimi di dirti che la tua "testimonianza"è molto bella e profonda..trasmette la vita che va oltre....mi sforzo di stare un passo da terra, ma come si constata tutti i giorni è difficile..una cosa ho imparato, addormentarmi sempre prima di essermi messa in pace con tutti... a costo di sembrare debole, sciocca o quant'altro..desidero inviarti un abbraccio che come spesso dico: non ha parole ma dice tutto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite