di MGG il sabato 23 dicembre 2006, 23:44
Considerando il macigno che mi opprime sono costretto a dire alcune cose.
L'idea del sito è nata dalla necessità di dare un senso a quello che è stato GIUSEPPE, alla sua capacità di penetrare nei ns cuori e di esserci sempre.
L'idea, scaturita in un incotro presenti gli amici del CONTE io e Stefania, era soprattutto la necessità di creare qualcosa di GRANDE per continuare e tenere sempre vivo un GRANDE.
Il sito avviamente è solo un piccolo inizio, io non so se avrò la forza per continuare a realizzare qualcosa che possa essere degno di portare il nome di GIUSEPPE, per me la vita è finita il 25-01-2006.
Ma una cosa chiedo a tutti di lasciare fuori da questa dimensione le situazioni che pur terrene non hanno nulla a che fare con GIUSEPPE e soprattutto con quello che è stato il suo stile di vita.
Come in tutte le comunità piccole o grandi pur se mosse da buoni propositi credo che sia normale che prima o poi esca la parte più terrena di noi. Chi più di me può comprendere avendo un carattere generoso ed altruista ma al tempo stesso difficile nei confrondi dell'ingiustizia dei cattivi e delle prevaricazioni di qualsiasi tipo.
Ma qui il mio faro è GIUSEPPE e tutto ciò che rappresenta e sono certo che questo è e sarà il faro per tutti voi.
Ultima modifica di
MGG su sabato 23 dicembre 2006, 23:53, modificato 1 volte in totale.
Pa'