Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 23:40

Ixilon ha scritto:e le bottiglie all'enoteca che ormai non fornita non riusciva ad accontentarvi e le mille telefonate...i bigliettini me li fece scrivere a me...altrimenti nessuno avrebbe capito...nemmeno il postino più esperto....disse quello dell'enoteca!!!
Mario avremo modo di rivederci ..non deve essere natale o pasqua...di Peppe se ne parla sempre perchè il sorriso sulla bocca te lo mette sempre e ce n'è sempre bisogno!!!

questione di dna..pensa che quando MGG mi diceva che Giuseppe scriveva peggio di lui non ci credevo..
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 23:41

Je dove sei finita??
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 23:42

MGG?? [smilie=triste10.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 23:44

Considerando il macigno che mi opprime sono costretto a dire alcune cose.
L'idea del sito è nata dalla necessità di dare un senso a quello che è stato GIUSEPPE, alla sua capacità di penetrare nei ns cuori e di esserci sempre.
L'idea, scaturita in un incotro presenti gli amici del CONTE io e Stefania, era soprattutto la necessità di creare qualcosa di GRANDE per continuare e tenere sempre vivo un GRANDE.
Il sito avviamente è solo un piccolo inizio, io non so se avrò la forza per continuare a realizzare qualcosa che possa essere degno di portare il nome di GIUSEPPE, per me la vita è finita il 25-01-2006.
Ma una cosa chiedo a tutti di lasciare fuori da questa dimensione le situazioni che pur terrene non hanno nulla a che fare con GIUSEPPE e soprattutto con quello che è stato il suo stile di vita.
Come in tutte le comunità piccole o grandi pur se mosse da buoni propositi credo che sia normale che prima o poi esca la parte più terrena di noi. Chi più di me può comprendere avendo un carattere generoso ed altruista ma al tempo stesso difficile nei confrondi dell'ingiustizia dei cattivi e delle prevaricazioni di qualsiasi tipo.
Ma qui il mio faro è GIUSEPPE e tutto ciò che rappresenta e sono certo che questo è e sarà il faro per tutti voi.
Ultima modifica di MGG su sabato 23 dicembre 2006, 23:53, modificato 1 volte in totale.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 23:45

jessica ha scritto:Moder, chiedo perdono, non mi sono trattenuta... ti comprerò una frusta per punirmi...

allora mi toccherà comprarne due..
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 23:48

Ixilon ha scritto:Mi ricordo la lista della spesa del pesce e la corsa del regalo che ti doveva comprare...il Top fu il candelabbro...era troppo convinto che ti sarebbe piaciuto!!! L'ultimo Natale soprattuto non si può scordare...i nostri mille progetti ...le sue ultime 'vittorie' e le sue speranze tu sai di cosa parlo!!!
Speranze strane...ma sai quanto era bello partecipare alle sue emozioni che per quanto non condividevi ti entusiasmavano perchè lui le rendeva uniche....

LO so ma purtroppo per la prima volta su cose che erano contro quello che avevo detro, e tu sai bene a cosa mi riferisco, non sono riuscito a far cambiare idea al CONTE, e di questo non mi darò mai pace
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 23:50

Ixilon ha scritto:e le bottiglie all'enoteca che ormai non fornita non riusciva ad accontentarvi e le mille telefonate...i bigliettini me li fece scrivere a me...altrimenti nessuno avrebbe capito...nemmeno il postino più esperto....disse quello dell'enoteca!!!
Mario avremo modo di rivederci ..non deve essere natale o pasqua...di Peppe se ne parla sempre perchè il sorriso sulla bocca te lo mette sempre e ce n'è sempre bisogno!!!

Ti abbraccio fortissimo.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ixilon il sabato 23 dicembre 2006, 23:56

Mario se vuoi non darti pace penso sia una cosa tua...ma io c'ero...e sai che anche io c'ho parlato ma te lo ripeto ancora una volta...sbagli a dire che tu non ci sei riuscito...perchè questa volta non ce l'avresti mai fatta...anche Peppe era diventato uomo e se a dieci anni sei riuscito a farlo scendere dai kart...non potevi niente per farlo scendere dalla moto...e lui te lo ha dimostrato facendoti vedere come si è comprato la prima e come si sarebbe pagato la seconda...perciò Mario tu come nessun altro poteva fargli cambiare idee su quelle due cose!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il sabato 23 dicembre 2006, 23:56

Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il sabato 23 dicembre 2006, 23:58

Buonanotte MGG
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il domenica 24 dicembre 2006, 3:28

Ho un ricordo bellissimo della vigilia dell'anno scorso ed è legato a dei palloncini rossi...te ne ho mandato uno sù, magari ti servirà..
Buonanotte Giù
Buonanotte a tutti
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il domenica 24 dicembre 2006, 11:51

Buongiorno FIGLIO mio adorato.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il domenica 24 dicembre 2006, 11:56

save condominio...sono imperdonabilmente assente in quest giorni...ma il mio affeto per il CONTE e per ognuno di voi non è minimamente mutato.al contrario...se è vero che "la misura dell'amore è la perdita", la nostra lontananza mi ha dimostrato quanto per me siete cari. un abbraccio a tutti
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 24 dicembre 2006, 11:57

Ciao MGG...grazie.....di esistere...e non solo! [smilie=amore_2.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il domenica 24 dicembre 2006, 12:04

smina ha scritto:Ciao MGG...grazie.....di esistere...e non solo! [smilie=amore_2.gif]

Ciao Mina ci sei mancata, ci maca il tuo modo frizzante di vivere la vita. Un bacio
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte