Ixilon ha scritto:Concordo pienamente con Mario!!
Un grosso abbraccio
Ixilon spero di poterti abbracciare un giorno...
Moderatore: Moder
Fla ha scritto:Buongiorno Giù.....io che adoro queste feste....mi sono dovuta assentare con la mente ma riuscire a estraniarsi a far finta di niente non è davvero possibile.
MGG il dolore è davvero immenso......la perdita è irreparabile.....la tragedia è terribile ma non deve aggiungere anche il macigno del senso di colpa.
Purtroppo ci sono cose che davvero non possiamo controllare è difficile da dire e non voglio sembrare scortese ma conoscendo il nostro amatissimo Conte non credo che lei avrebbe potuto fare qualcosa (oltre a quello che ha già fatto) per impedire che Giuseppe prendesse quella maledetta moto.
Mi ricordo perfettamente quello che Giù diceva e come lo diceva e mi ricordo perfettamente come lei MGG era assolutamente contrario......
Non voglio dirle come vivere il suo dolore non mi permetterei mai...ma voglio farle una domanda secondo lei Giuseppe è sereno sapendo che lei si sente responsabile in questo modo?
Quello che spero sempre è che lei riesca a ritrovare solo un pò di pace e serenità...smettere di soffrire o fare finta di niente non è possibile ma sono certa proprio sapendo quanto le voleva bene Giu che vorrebbe che lei VIVESSE non si perdonerebbe mai di aver "ucciso" anche lei.
Moder se ho esagerato ti prego di cancellare il messaggio e MGG la prego di perdonarmi ma i miei intenti sono buoni.
Un abbraccio a tutto il condominio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite