Zia Carmelina ha scritto:Siamo tutti con te, mio caro MGG: conta su di noi. Un bacio
Lo so sorellina lo so. Un bacio
Moderatore: Moder
Pietrolino ha scritto:ieri guardavo il cielo e guardando le stelle mi sei venuto in mente,e come loro sei irraggiungibile.ma solo per ora perchè sono sicuro che ci rivedremo...fino ad allora stai attento alle imprese e mantieni la serenità di sempre...ciao giuseppe.io continuo a pensarti e pure quando questo capodanno ero fuori al locale ad organizzare la festa ti pensavo e ti vedevo soddisfatto di ciò che stavo facendo...ti ho rivisto in me...
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Fiorellino dolce, come certamente già sai, certa gente ( si fa per dire, dato che non si può dire che rientri nella categoria "umana") non si smentisce mai, e non può fare a meno di evidenziare, col proprio operato, la grettezza e la pochezza della propria natura.
Moderatore ha scritto:
finita la pacchia eh?? sveglia alle 6.00...
Zia Carmelina ha scritto:Buongiorno, o meglio buon pomeriggio, a tutto il Condominio! So che siete alle prese con le più disparate attività e, poiché anch'io ho degli impegni nel pomeriggio, vi abbraccio tutti con tanto tanto affetto. A dopo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti