MGG ha scritto:
GIUSEPPE sarebbe stato perfetto.
Un giorno io e Giu eravamo all'Iper insieme e abbiamo incontrato una mia collega...non vi dico che c'è voluto per convincerla che sarebbe stata una pedofila!
Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
Ciao MGG, non ti preoccupare cerco di fare il mio meglio...queste vacanze, vista la poca voglia di festeggiare, ho seguito un pò papà cercanco di capire i meccanismi di gestione dell' impresa. Ho capito che è davvero difficile, la teoria serve ma c'è bisogno di più.
Mio padre dice che bisogna cominciare dal basso, quindi voglio riuscire a finire presto per cominciare a fare esperienza e verificare le mie capacità per vedere se sono all' altezza di continuare in famiglia.
I consigli o i compartamenti di Giuseppe che ceracvo di carpire mi vengono spesso in mente durante la giornata, e come vorrei poter avere del tempo per chiacchierarci e chiedergli consigli.
Quando era accanto a me, è stato sempre il mio riferimento, ora che è lassù e mi guarda dall' alto sento qualcosa, spero solo che sia quella giusta.
Forza MGG, penso che altro non ci sia da dire, io ho avuto il dono di conoscere una grande persona, ragazzo, amico, fratello, come Giuseppe, per te penso che sia stato tanto di più. Vicino a te vorrei dirti che ci sono, io, ci siamo noi, ma non so quanto ti possa aiutare.
Vorrei davvero cancellare quel 25 gennaio ma ora non so proprio cosa fare.
Un abbraccio MGG
Moderatore ha scritto:Io mi accontenterei anche di un posto come addetto alle pulizie...pur di esserci...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti