Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 16:13

MGG ha scritto:
GIUSEPPE sarebbe stato perfetto.

Un giorno io e Giu eravamo all'Iper insieme e abbiamo incontrato una mia collega...non vi dico che c'è voluto per convincerla che sarebbe stata una pedofila!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 10 gennaio 2007, 16:14

Buon pomeriggio a tutti,

Ciao MGG, non ti preoccupare cerco di fare il mio meglio...queste vacanze, vista la poca voglia di festeggiare, ho seguito un pò papà cercanco di capire i meccanismi di gestione dell' impresa. Ho capito che è davvero difficile, la teoria serve ma c'è bisogno di più.
Mio padre dice che bisogna cominciare dal basso, quindi voglio riuscire a finire presto per cominciare a fare esperienza e verificare le mie capacità per vedere se sono all' altezza di continuare in famiglia.

I consigli o i compartamenti di Giuseppe che ceracvo di carpire mi vengono spesso in mente durante la giornata, e come vorrei poter avere del tempo per chiacchierarci e chiedergli consigli.
Quando era accanto a me, è stato sempre il mio riferimento, ora che è lassù e mi guarda dall' alto sento qualcosa, spero solo che sia quella giusta.

Forza MGG, penso che altro non ci sia da dire, io ho avuto il dono di conoscere una grande persona, ragazzo, amico, fratello, come Giuseppe, per te penso che sia stato tanto di più. Vicino a te vorrei dirti che ci sono, io, ci siamo noi, ma non so quanto ti possa aiutare.

Vorrei davvero cancellare quel 25 gennaio ma ora non so proprio cosa fare.
Un abbraccio MGG
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 10 gennaio 2007, 16:15

Giusè l'ho visto 007. In sè un bel film, ma potevano anche cambiarmi titolo, niente di che, non era uno 007.
Tu che ne dici?
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 10 gennaio 2007, 16:16

Bella Jessi, Bella Moderator
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 10 gennaio 2007, 16:22

Vabbè ciao vi volevo solo salutare. Vi siete inibite
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il mercoledì 10 gennaio 2007, 21:26

succube.82 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

Ciao MGG, non ti preoccupare cerco di fare il mio meglio...queste vacanze, vista la poca voglia di festeggiare, ho seguito un pò papà cercanco di capire i meccanismi di gestione dell' impresa. Ho capito che è davvero difficile, la teoria serve ma c'è bisogno di più.
Mio padre dice che bisogna cominciare dal basso, quindi voglio riuscire a finire presto per cominciare a fare esperienza e verificare le mie capacità per vedere se sono all' altezza di continuare in famiglia.

I consigli o i compartamenti di Giuseppe che ceracvo di carpire mi vengono spesso in mente durante la giornata, e come vorrei poter avere del tempo per chiacchierarci e chiedergli consigli.
Quando era accanto a me, è stato sempre il mio riferimento, ora che è lassù e mi guarda dall' alto sento qualcosa, spero solo che sia quella giusta.

Forza MGG, penso che altro non ci sia da dire, io ho avuto il dono di conoscere una grande persona, ragazzo, amico, fratello, come Giuseppe, per te penso che sia stato tanto di più. Vicino a te vorrei dirti che ci sono, io, ci siamo noi, ma non so quanto ti possa aiutare.

Vorrei davvero cancellare quel 25 gennaio ma ora non so proprio cosa fare.
Un abbraccio MGG

Carissimo Rocco, come ti ho già detto gli amici fraterni di GIUSEPPE sono per me come dei figli e tu sei un amico fraterno del CONTE.
E' vero la conduzione aziendale è una cosa molto complessa e complicata perchè è un mix di competenza professionale, intuito, coraggio, abnegazione, psicologia ecc.
GIUSEPPE sicuramente aveva la stoffa, sin da piccolo è stato sempre coinvolto nel mio lavoro e anche in problematiche sicuramente grandi rispetto alla sua età. Ma LUI ha sempre dimostrato un interesse incredibile era attratto dai miei ragionamenti che LO affascinavano e coinvolgevano in prima persona. Da quando è nato ho sempre aspettato con ansia il momento in cui avremmo realizzato qualcosa insieme ed adesso che era arrivato il momento....
Mi sempre che stai iniziando con il piede giusto l'umiltà è importante come quella di fare un pò di gavetta, ma se ti posso dare un consiglio non smettere mai di volare alto di avere la voglia di realizzare i propri sogni che devono essere sempre originali ma la tempo stesso concreti per porter essere realizzati, ed ancora non scoraggiarti mai quando sembra che tutto sia contro se concretamente sei certo (con dati alla mano) che il tuo progetto sia giusto.
GIUSEPPE aveva respirato quest'aria sin da piccolo, ma come dicevo sempre a chi mi era vicino, valeva dieci volte più di me.
Il Signore gli aveva dato tutto e non mi darò mai pace per comprendere il perchè...
Sappi che per te sarò sempre disponibile.
Un bacio ed a presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Buonasera...entro in punta di piedi, l'atmosfera che c'è qui stasera è talmente calda e rassicurante che non voglio fare rumore
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il mercoledì 10 gennaio 2007, 21:38

Ciao nipotina, tu avresti fatto parte della partita anche se ancora non lo sapevi.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 21:40

MGG ha scritto:Ciao nipotina, tu avresti fatto parte della partita anche se ancora non lo sapevi.

Sarebbe stato straordinario, una squadra IMBATTIBILE da ogni punto di vista, li sbaragliavamo tutti!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:21

jessica ha scritto:
Sarebbe stato straordinario, una squadra IMBATTIBILE da ogni punto di vista, li sbaragliavamo tutti!

ci sarà Je.... prima o poi una squadra imbattibile in suo onore...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:23

Io mi accontenterei anche di un posto come addetto alle pulizie...pur di esserci...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:48

Moderatore ha scritto:Io mi accontenterei anche di un posto come addetto alle pulizie...pur di esserci...

Moder, oggi facciamo brutto!!! Hai dato voce ai miei pensieri...non osavo sperarlo, ma profondamente sarebbe meraviglioso, e poi finalizzare tutto ad aiutare chi ne ha bisogno in nome di Giuseppe sarebbe la mia massima ambizione, così lavorare, impegnarsi, avrebbe un significato finalmente, un valore inestimabile.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:50

E poi mi tocca pensare alle sfide a colpi di infrarossi, tipo Guerre Stellari tra me e te, e alla pazienza che mi servirebbe per reggerti tutti i giorni a martello pneumatico... ma visto lo scopo ce la potrei fare!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 10 gennaio 2007, 22:52

Che sei all'Olimpico con Steve?
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte