![amore_29 [smilie=amore_29.gif]](./images/smilies/amore_29.gif)
A proposito, chi ha notizie di Danila? Come stai cara mammina, dacci tue notizie
![amore_28 [smilie=amore_28.gif]](./images/smilies/amore_28.gif)
Moderatore: Moder
Ettore ha scritto:Ciao Zia Carmelina/Bill Gates
Zia Carmelina ha scritto:Ancora un abbraccio per Smina: dimmi che in questi tempi di rinnovato medioevo non hai eliminato il ns Plm a causa di qualche ardimentoso, fallito piano per la conquista del potere, relegandolo, per punizione, in una prigione virtuale... Scherzi a parte, spero di incontrarvi presto, anche se, dati gli orari di Plm, è più facile che io lo legga in fase di aggiornamento
jessica ha scritto:Grazie grazie... allora mi istighi e mi costringi a raccontarti la mia domenica:
1. sveglia ore 11 e 45
2. resistenza con capelli dritti in testa e aria sconvolta fino alle 14
3. 14 e 01: collasso sul divano
4. risveglio alle 19 e 50 e conseguente cena
5. ore 21, divano...
6. ore 22, letto...
7. risveglio ore 6.00 con l'idea che sarei rimasta volentieri a letto...
Zia Carmelina ha scritto:Ancora un abbraccio per Smina: dimmi che in questi tempi di rinnovato medioevo non hai eliminato il ns Plm a causa di qualche ardimentoso, fallito piano per la conquista del potere, relegandolo, per punizione, in una prigione virtuale... Scherzi a parte, spero di incontrarvi presto, anche se, dati gli orari di Plm, è più facile che io lo legga in fase di aggiornamento
Zia Carmelina ha scritto:Anna, dove sei? Mi auguro che tu stia meglio, magari aiutata anche dal tempo poco invernale. Un tenero abbraccio
Zia Carmelina ha scritto:Moderatore caro, hai la mia più completa e incondizionata solidarietà: non posso pensarti senza linea telefonica e, quindi, senza connessione! E'come se ti avessero ibernata a tradimento!![]()
![]()
![]()
Ti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti