Moderatore: Moder
steve ha scritto:Zia Caremlì, ecchime! Magari fossi in ritiro con la Roma, forse vincerebbe più partite; adesso lo scudetto sembra un miraggio...pazienza!! Per me questi sono giorni molto pieni, sono impeganto su vari fronti. Stammi bene, bimba!
Ciao, Manu e grazie per il saluto.
Ahò, Anna, come stanno le corde vocali? Ricordati che la Curva Sud ti aspetta, magari tu e Je potreste darci una dose extra di adrenalina!
A proposito, Emy che fine ha fatto?
E come sempre, un saluto speciala a MGG: ti sono più vicino in q
uesti giorni di commemorazione e nostalgia. Un forte abbraccio.
steve ha scritto:Zia Caremlì, ecchime! Magari fossi in ritiro con la Roma, forse vincerebbe più partite; adesso lo scudetto sembra un miraggio...pazienza!! Per me questi sono giorni molto pieni, sono impeganto su vari fronti. Stammi bene, bimba
Zia Carmelina ha scritto:Cari Condomini vi abbraccio tuttima questa volta voglio esprimere il mio affetto in particolare per Annuccia, Manu, Veronika, Smina e Je, che altrimenti si ribella!
![]()
Un saluto a Rosita e alla cara, impegnatissima Fla.![]()
A Danila "in bocca al lupo" e un abbraccio grande.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti