Moderatore: Moder
MGG ha scritto:Oggi ho avuto l'opportunità di conoscere una persona speciale. Sono certo che come tante altre cose che mi accadono quotidianamente anche questa è opera del mio GIUSEPPE.
La persona speciale è il ns Steve. Sono andato alla messa celebrata nella sua parrocchia. La predica è stata dedicata agli innumerevoli incidenti stradali che quotidianamente accadono. E' stato portato a conoscenza della platea quanto accaduto al ns CONTE. Ma, mi dovete credere l'atmosfera e le sensazioni che si percepivano quando il ns Steve ha citato alcuni passaggi delle poesie di GIU. Ho ancora i brividi.
Grazie Steve.
Grazie CONTE, come al solito mi devi sempre stupire.
Rosita e co ha scritto:Buona notte Giuseppe
UN abbraccio a MGG
Un bacio ad Anna
un cordiale saluto a zia Carmelina
Buona notte a tutti
un caro affettuoso Abbraccio da Isabella
A presto
Anna ha scritto:
A parte il freddo tutto bene.
Steve deve essere davvero una persona speciale e sono felice che MGG lo abbia conosciuto.
Moder ha scritto:
Lo è davvero SPECIALE...e poi ha un accento che mi fa morire...un misto tra l'inglese e il romano..FORZA ROMA STEVE!!
Anna ha scritto:
Forza Steve sì, ma oggi non è il caso di nominare il calcio dopo quello che è successo a Catania................ viviamo davvero in una giungla.
Moder ha scritto:
Quello che è successo a Catania non ha niente a che vedere con il calcio, quelli non sono tifosi ma delinquenti!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite