Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 12:52

Che pazienza che ce vo'....
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi a.salito il lunedì 17 luglio 2006, 13:02

Grazie moderatore!Le telefonerò....in serata.spero. sono la figlia di a salito!!!!Mina, per la precisione. Anzi l'occasione mi è gradita per presentarmi a Lei ed agli altri e per porgere a tutti (Giuseppe compreso, se me lo consentite) il mio timido saluto![:D]
a.salito
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 13:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da a.salito</i>
<br />Grazie moderatore!Le telefonerò....in serata.spero. sono la figlia di a salito!!!!Mina, per la precisione. Anzi l'occasione mi è gradita per presentarmi a Lei ed agli altri e per porgere a tutti (Giuseppe compreso, se me lo consentite) il mio timido saluto![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti telefonerò...Non sono così anziano sigh...[:150]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il lunedì 17 luglio 2006, 13:16

Scusate, volevo dire a pietrolino che ormai nel guidare i nuovi utenti è meglio di moderatore... però sul pc c'era il log di zia carmelina!!! Così l'ho cancellato... MGG, moderatore ha una soggezione per "sorellanza" con zia carmelina... nn cancellerebbe mai un suo post... sarebbe come cancellarne uno tuo... si rende conto dei rischi che corre... con me per esempio questo timore reverenziale... viene a mancare... Un bacio!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 17 luglio 2006, 13:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da a.salito</i>
<br />Grazie moderatore!Le telefonerò....in serata.spero. sono la figlia di a salito!!!!Mina, per la precisione. Anzi l'occasione mi è gradita per presentarmi a Lei ed agli altri e per porgere a tutti (Giuseppe compreso, se me lo consentite) il mio timido saluto![:D]
Ciao Mina!!! Benvenuta!!! Ti aspettiamo stasera col tuo nick allora!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 13:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Scusate, volevo dire a pietrolino che ormai nel guidare i nuovi utenti è meglio di moderatore... però sul pc c'era il log di zia carmelina!!! Così l'ho cancellato... MGG, moderatore ha una soggezione per "sorellanza" con zia carmelina... nn cancellerebbe mai un suo post... sarebbe come cancellarne uno tuo... si rende conto dei rischi che corre... con me per esempio questo timore reverenziale... viene a mancare... Un bacio!!!

Che mi tocca sentire...io il "moderatore" difeso da una squilibrata...[:142]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il lunedì 17 luglio 2006, 13:35

Pensa che noi abbiamo dovuto leggere 371 messaggi lasciati da te...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 13:40

MINA devi riuscire a entrare nel forum cn le mie indicazioni...che figura mi fai fare???e poi mio caro moderatore guarda che nn c eri ed io mi sn prodigato ad aiutare questo novo utente cm meglio potevo...da oggi PIETRO PARENTE si esenta dall aiutare utenti in difficoltà...utente avvisato mezzo salvato...MODERATò TE LA VEDI TU....ciao pe...vado a mangiare...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 13:41

ciao jessica...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il lunedì 17 luglio 2006, 13:44

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />mi ricoprite d'affetto sicuramente immeritato, ma il ns Angelo riesce sempre a stupirci.
Non sono mai riuscita a scindere (e nemmeno voglio farlo) il grande amore che provo per te da quello che provo per Giu, è immenso e incondizionato, e come tale nn muta nel tempo e nelle "dimensioni".[:146][:145] PS te lo meriti proprio, nn riesco a comprendere come nn si possa volerti bene.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 17 luglio 2006, 13:46

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />ciao jessica...
Pietrolino, lascialo perdere, le tue indicazioni erano precise e dettagliate, vedrai che Mina ci riesce... il moderatore ha solo paura di essere licenziato perchè nn c'è più bisogno di lui...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 14:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />ciao jessica...
Pietrolino, lascialo perdere, le tue indicazioni erano precise e dettagliate, vedrai che Mina ci riesce... il moderatore ha solo paura di essere licenziato perchè nn c'è più bisogno di lui...

Ti perdono perchè non sei in grado di intendere....
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 14:37

<br />Pensa che noi abbiamo dovuto leggere 371 messaggi lasciati da te...

????? da te chi??
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 15:15

ciao pe...ho appena finito di mangiare...modertore i miei ossequi...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 15:22

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />........modertore i miei ossequi...

Finalmente qui si comincia a ragionare...[:264]
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte