Moderatore: Moder
Moder ha scritto:
Cuore mio sono tre giorni che non ti vedo!! Ma ti decidi a salire nella capitale??
Moder ha scritto:
Cuore mio sono tre giorni che non ti vedo!! Ma ti decidi a salire nella capitale??
steve ha scritto:Ieri ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere MGG e il nostro mitico Moder!! Guardando MGG ho visto Giù...il suo piccolo/grande principe. Il Moder è 'na bella ragazza, ma questo non mi sorprende perché è romana e romanista e guai a chi me la tocca!! Ahò, Moder, mi piace quer "misto tra l'inglese e il romano"..sei forte! Adesso mi piacerebbe conoscere un giorno anche le mie bimbe...
Ciao a tutti! Grazie per avermi fatto conoscere il Conte. Mi sta insegnando delle cose molte belle.
Zia Carmelina ha scritto:Buona Giornata mio caro MGG, e anche stamattina la mia linea ADSL mi sta facendo infuriare, ho già passato 20 minuti a telefono con una sedicente Paola con la quale mi è parso di sostenere un esame di informatica. Alla fine ho concluso che avrei disdetto il contratto nel caso di funzionamento a singhiozzo o troppo lento. Mi ha confermato l'intervento di un tecnico che poi mi chiamerà per darmi delucidazioni. Aspettiamo!!! Ti abbraccio e questo mi fa sentire meglio. Un bacio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite