Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:01

Benvenuta Smina!!! Sei stata bravissima!! [:262]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il lunedì 17 luglio 2006, 16:02

beh....per la gioia di petrolino sono riuscita ad iscrivermi da sola.SMINA sono appunto io.....cioè Mina. Dunque potrò fare a meno di telefonare al moderatore.magari lui starà già tirando un sospiro di sollievo.....per me è una gioia essere stata accolta da voi con tanto calore ed entusiamo. Non conoscevo giuseppe, è vero. ed ogni parola che io possa dire o scrivere in merito rischierebbe di suonare stonata. Conoscevo però Andrea. 29 anni. La mia età due anni fa. Compagni di scuola. a tratti di affetti. POi un destino un pò bizzarro lo ha portato via....Da quel giorno lo sto ancora cercando e forse una parte di me lo ha trovato anche qui.
beh...sono curiosa di percorrere quest'avventura.
Grazie ancora
Un bacio forte
A tutti
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 17 luglio 2006, 16:03

Grazie moderatore! volli sempre volli fortissamemente volli...insomma non c'è nulla di più forte di una grande motivazione e determinazione!!e considerato che a mala pena me la cavo con il word il progresso è davvero notevole!
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />Grazie moderatore! volli sempre volli fortissamemente volli...insomma non c'è nulla di più forte di una grande motivazione e determinazione!!e considerato che a mala pena me la cavo con il word il progresso è davvero notevole!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Smina pensa che Pietrolino non sa proprio cosa sia il word..e non solo lui..ti rinnovo il mio benvenuto e spero di incontrarti spesso d'ora in poi. Ciao [:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />Grazie moderatore! volli sempre volli fortissamemente volli...insomma non c'è nulla di più forte di una grande motivazione e determinazione!!......

Spero che questo post lo leggano tutti i navigatori che guardando il form dell'iscrizione si fanno prendere dallo "scoraggiamento"....e non si iscrivono..dico io per soli 4 campi obbligatori...[:142]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il lunedì 17 luglio 2006, 16:19

Carissimo moderatore, dal momento che è...che sei ancora on line mi intrattengo con te ancora qualche attimo. Ti confesso che quando mio padre mi ha segnalato questo sito ero molto scettica. spaventata. ho più volte conosciuto il dolore nella mia non proprio lunga esistenza ed un piccolo tempio in cui esso rischiava di avere una sua alta consacrazione (o almeno questa era l'idea che io avevo del sito) mi turbava. sei anni fa ho fatto un incidente anche io. sono stata investita da un moto di grossa cilindrata che correva a più di cento kilometri orari. se oggi sono qui a raccontarti questa storia è perchè il destino, la vita, Dio se preferisci hanno forse un disegno diverso per me......ma da quel giorno mi reputo fortunata. Mi ha colpito molto quella frase che avete scelto....quella sulla vita come esperienza che va vissuta attimo per attimo, momento per momento...
ecco ma quello che ancora non ti ho scritto è che sono0 felice di avervi incontrati.
quello che traspira da queste pagine, dalle vostre pagine, dalle vostre discussioni è tutt'altro dal dolore. é vita. speranza. quiete che aleggia.....Non credere che sia atea o agnostica o cos'altro di simile. Ho fede. tanta. ma le risposte non mi piace cercarLe in Dio o non solo in lui. Le risposte il coraggio la forza preferisco trovarlo tra gli altri. Dio ci guarda è lassù. Ma la storia, la nostra storia dobbiamo scriverla noi. Il Grande Regista osserva, a tratti interviene, a volte cambia il finale....ma che che ne dica Vasco Rossi...un senso, magari nascosto, magari invisibile, all'apparenza incomprensibile c'è sempre....
spero di non avere divagato troppo....
mi capita a volte.
tornerò senza dubbio, pur a dispetto della vita frenetica che conduco.
a presto
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 17 luglio 2006, 16:28

Benvenuta Smina. Si sente che sei una ragazza determinata e frizzante. Complimenti a te ed ai tuoi genitori che saluto con affetto.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il lunedì 17 luglio 2006, 16:30

Grazie!riferirò i saluti. sono costretta a staccare. tornerò. un bacio
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 16:34

ahahahahahha...grandiosa mina.moderatore ti ho purgato ancora...emypeace e fla....scommessa persa,mina nn ha chiamato il moderatore per l iscrizione....oleeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooo oleeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooo...peppe li ho purgati ancora
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:35

Cara smina,
la frase della home page è una sua massima, scritta nel libro "anima e dintorni" pubblicato quando lui era appena tredicenne. Sono felice di leggere quanto dici, che questi messaggi ti fanno pensare alla speranza… alla vita…. E’ quanto credeva fermamente il nostro “padrone di casa” …In questo momento sorride compiaciuto e soddisfatto per l’ingresso della fantastastica new entry.
Ti abbraccio con affetto
[:145]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 16:36

beffati....miei cari la classe nn è acqua...due post e mina è qui.........ale!!!!!cmq mina siamo contenti di averti qui...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 16:38

moderato nn ti spernacchio per nn sprecare aria...ma sei stato beffato...ora nn la finisco più...ma tu hai capito o no che io sn stato CONTagiato...io avrò sempre ragione...mi spiace
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />ahahahahahha...grandiosa mina.moderatore ti ho purgato ancora...emypeace e fla....scommessa persa,mina nn ha chiamato il moderatore per l iscrizione....oleeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooo oleeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooo...peppe li ho purgati ancora

Ti lascio dire quello che vuoi ma ti ricordo che smina è una ragazza intelligente quindi...non ti prendere meriti che non ti spettano
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 17 luglio 2006, 16:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />moderato nn ti spernacchio per nn sprecare aria...ma sei stato beffato...ora nn la finisco più...ma tu hai capito o no che io sn stato CONTagiato...io avrò sempre ragione...mi spiace

Anche perchè ti cancello!! E se non la finisci ti cancello del tutto!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 17 luglio 2006, 16:40

se se...moderato ti ho puntato...ahahahahahahaha....com è ti fa male che adesso vengono da pietrolino???a chiedere come fare....le mie dritte sono massime di vita...segnatelo
Pietrolino
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte