Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:E adesso tante coccole alle mie ragazze: Anna, Veronika,Smina, Palcoscenico, Rosita e mamma Isabella e, mi corre l'OBBLIGO, la mia Jeall !
steve ha scritto:Ieri ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere MGG e il nostro mitico Moder!! Guardando MGG ho visto Giù...il suo piccolo/grande principe. Il Moder è 'na bella ragazza, ma questo non mi sorprende perché è romana e romanista e guai a chi me la tocca!! Ahò, Moder, mi piace quer "misto tra l'inglese e il romano"..sei forte! Adesso mi piacerebbe conoscere un giorno anche le mie bimbe...
Ciao a tutti! Grazie per avermi fatto conoscere il Conte. Mi sta insegnando delle cose molte belle.
Zia Carmelina ha scritto:Solo un momento per salutare Celestino & family, Ettore,lo "scomparso" Plm ( potremmo fare una segnalazione a CHI L'HA VISTO). Esorto affettuosamente Succube a continuare ad impegnarsi, come sta facendo. Un abbraccio alla dott.ssa Fla, a Ixilon, a Pietrolino e ad Agnello, che presto consulterò sull'eventuale acquisto di una nuova auto ( quella che ho - mi sembra impossibile separarmene! - ha 16 anni, ma si comporta, nel complesso, tanto bene...)
E adesso tante coccole alle mie ragazze: Anna, Veronika,Smina, Palcoscenico, Rosita e mamma Isabella e, mi corre l'OBBLIGO, la mia Jeall !
steve ha scritto:Ieri ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere MGG e il nostro mitico Moder!! Guardando MGG ho visto Giù...il suo piccolo/grande principe. Il Moder è 'na bella ragazza, ma questo non mi sorprende perché è romana e romanista e guai a chi me la tocca!! Ahò, Moder, mi piace quer "misto tra l'inglese e il romano"..sei forte! Adesso mi piacerebbe conoscere un giorno anche le mie bimbe...
Ciao a tutti! Grazie per avermi fatto conoscere il Conte. Mi sta insegnando delle cose molte belle.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite