![amore_2 [smilie=amore_2.gif]](./images/smilies/amore_2.gif)
Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Cara Veronika, spero che tu stia bene, perché abbiamo bisogno che tu stia con noi quanto più spesso possibile. Ieri avrei voluto esserci anch'io a "festeggiare" il compleanno di Vania e avevo scritto che certamente Giu' non si era persa l'occasione di accompagnarsi con un così bell'Angelo! Sento che i ns Angeli ci sono sempre accanto e, appena possono, ci spianano la strada: lo ha sempre fatto anche mio padre che, anche se è venuto a mancare 38 anni fa, mi (ci) è stato sempre vicino, sostenendoci nelle scelte più ardue e cercando di illuminarci quando eravamo confusi o dubbiosi. Saluto con affetto la tua mamma, a te un grande abbraccio
Moder ha scritto:
CREDO
"Credo in una sola squadra, rossa come il fuoco che arde e gialla come i giorni della vittoria.
Credo in un solo simbolo, quello del lupo che corre nel bosco e schiaccia il nemico con la sua potenza.
Credo nel trionfo dello scudetto e nel trionfo deli nostri colori, e spero che l'aquila laziale finisca i giorni nei cieli cupi della serie B.
Credo in tutto e ancor di più credo che al mondo non esista una frase più magica e sublime di quella che si innalza dagli spalti dell'olimpico:
FORZA ROMA !!!! "
Zia Carmelina ha scritto:Un bacio ad Annuccia: ti ricordo che la primavera è alle porte, perciò fa' i gargarismi e preparati a "cinguettare". Ce la farai mia cara, ne sono certa.
veronika ha scritto:CARI CONDOMINI
OGGI NON SARO MOLTO PRESENTE,HO IL DISTURBO CHE MI è RITORNATI...I MEDICI HAN DETTO KE SAREBBE TORNATO ALCUNI GIORNI , SOLO CHE OGGI è TROPPO FORTE E MI SONO SPAVENTATA MA DOMANI CONTO DO STARE MEGLIO E DI APRIRE IL CONDOMINIO.
VI BACIO TUTTI.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti