succube.82 ha scritto: ...BASTA CO STE CAZZATE LE DONNE SO MEGLIO ECCETTERA DAI ACCETTA IL TUO STATO E ANDIAMO AVANTI, NON TI FISSARE,...SIETE INFERIORI!!!
La rivolta del Succube...e sii bravo su rispetta il tuo nickname...
Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto: ...BASTA CO STE CAZZATE LE DONNE SO MEGLIO ECCETTERA DAI ACCETTA IL TUO STATO E ANDIAMO AVANTI, NON TI FISSARE,...SIETE INFERIORI!!!
Rosita e co ha scritto:Buona notte Giu...
un abbraccio, un saluto particolare a zia Carmelina persona speciale.....Isabella e Rosita
altrettanto speciale e carismatico la persona di MGG, un abbraccio Isabella.
un saluto alla moder particolare e affettuosa
un saluto e un abbraccio ad ANNA
un buon inizio settimana a tutti
A presto Giu un Bacio.......
smina ha scritto:Ciao Conte
non ci conosciamo, lo so.
almeno non fisicamente ...perchè di tanto in tanto, la sera, quando guardo "le mie stelle" mi sembra di sentire anche il tuo sorriso..
non ci conosciamo, eppure ti penso
penso (anche) a te ed alla tua vita e più in genere alla vita...
a quanto sia strana, capricciosa, cattiva...o forse semplicemente inspiegabile.
e la colpa è anche un pò la nostra...la mia....
diamo tutto per scontato, anche le cose più banali, anche il fatto che domani ci alzeremo e vedremo il nostro sole e mangeremo la nostra pizza....
poi il meccanismo si rompe.
si rompe sempre sul più bello, quando crediamo di avere finito la corsa e vorremmo fermarci, certi di dover ripartire ma paghi di dove siamo giunti e di dove potremo arrivare...
invece, si rompe.
se resti a terra devi reinventarti tutto, con le forze che ti mancano, le speranze che vengono meno, la rassegnazione e l'oblio che imperano.
se sei debole soccombi.e questa forse è una colpa.
lo è di sicuro al cospetto di chi come te, potendo, avrebbe ripreso la marcia, stringendo i denti, sorridendo ancora.....
se sei forte....forse hai bisogno di (ri)scoprirlo.
capita di non saperlo
capita di volerselo sentire dire.
chi, infondo, non desidera un abbraccio?
chi non brama per essere compreso?
di solito, in verità, è una fortuna che bacia pochi anche questa.
la solitudine la scopri proprio quando ti guardi intorno e cerchi uno sguardo che non trovi.
e tuttavia, è proprio in questi momenti che io so che tu osservi anche me
che, quando nessuno vede, tu soffermi su di me la tua attenzione..
lo so.perchè è allora, inspiegabilmente, che ritrovo la forza, che stringo i lacci alle scarpe e ricomincio a scaldarmi
che so che devo correre e farlo più veloce per scappare contro il vento anche per te.
a MGG, più che ad ogni altro, in una domenica di strana.... espressa malinconia.
un bacio a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite