![cibo1 [smilie=cibo1.gif]](./images/smilies/cibo1.gif)
![triste11 [smilie=triste11.gif]](./images/smilies/triste11.gif)
![var46 [smilie=var46.gif]](./images/smilies/var46.gif)
![animali_12 [smilie=animali_12.gif]](./images/smilies/animali_12.gif)
![var66 [smilie=var66.gif]](./images/smilies/var66.gif)
![cart7 [smilie=cart7.gif]](./images/smilies/cart7.gif)
![paura10 [smilie=paura10.gif]](./images/smilies/paura10.gif)
Moderatore: Moder
Anna ha scritto:[smilie=cibo1.gif] Jessica è caduta nella tazza di caffè,
Manu sarà agli arresti,
Smina riposa con penelope,
Veronika fa la ciclette,
Moder trama
io
veronika ha scritto:Cari amici,
ma volete proprio saperla tutta! le 2 persone che ci devono restiuire i soldi che si sono indebitamente appropriati non voglion sborsare un centesimo anche se hanno torto marcio e ne abbiamo le prove.attendiamo ancora quest'ultima settimana, dopodiche 'se ancora non avremmo risposta alcuna inizieremo una causa civile per l'indebita approprioazione.
amici che razza di personaggli sono almeno si degnassero di un mi dispiace invece vanno imperterriti lun go la loro strada che li portera' pero' alla rovina in quanto io sono decisa , con l'aiuto dell'aifvs , di far loro un bel po' di pubbblicita'negativa......
veronika ha scritto:Cari amici,
ma volete proprio saperla tutta! le 2 persone che ci devono restiuire i soldi che si sono indebitamente appropriati non voglion sborsare un centesimo anche se hanno torto marcio e ne abbiamo le prove.attendiamo ancora quest'ultima settimana, dopodiche 'se ancora non avremmo risposta alcuna inizieremo una causa civile per l'indebita approprioazione.
amici che razza di personaggli sono almeno si degnassero di un mi dispiace invece vanno imperterriti lun go la loro strada che li portera' pero' alla rovina in quanto io sono decisa , con l'aiuto dell'aifvs , di far loro un bel po' di pubbblicita'negativa......
jessica ha scritto:Certo è che con la foto che mi ritrovo sono poco credibile, ma sai, alla mia veneranda età sprizzo saggezza da tutti i pori, non come certi moderatori che non sanno stare allo scherzo e usano i loro superpoteri invece di scontrarsi ad armi pari...e si vede che mi teme, non c'è nulla da fare... :mrgreen:
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti