Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il martedì 18 luglio 2006, 23:42

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />no non ancora!!!chi è pietrolino????il jolly del gruppo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E' davvero un portento: l'adrenalina del forum
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il martedì 18 luglio 2006, 23:42

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />Cara jessica ti auguro la buona notte! mi disconnetto.domani un altro giorno. Sogni d'oro a te e a chiunque leggerà dopo!
Buona notte smina! A domani
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il martedì 18 luglio 2006, 23:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />O.K. auguri alla tua amica e se sei d'accordo la vediamo sabato.
Mio caro zio, certo che va bene. Porterò gli auguri domani mattina. Ti ho "lisciato" per un pelo stasera, ma il mio bacio della buona notte te lo mando lo stesso.[:146]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il martedì 18 luglio 2006, 23:57

Eccomi...[:253]
Ciao Giu'
Buonasera a tutti
Scusate il ritardo ma il mio filippino si è licenziato e mi tocca sgobbare....[:142]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il martedì 18 luglio 2006, 23:59

Guarda un pò chi si vede!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il mercoledì 19 luglio 2006, 0:00

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />buon pomeriggio a tutti,oggi Bru è andato a suonare,computer mio. ci siete?
domanda per il moderatore,scusa per tutto ciò che ignoro,leggi anche quando digitiamo prima dell'invio
ciao emy, rispondo per il moderatore alla tua domanda perchè ora è impegnato è non può collegarsi. No, non può, a meno che nn è dotato di poteri paranormali personali. Può tutt'al più sapere se stai scrivendo un messaggio in quel momento, ma non cosa contiene. Del resto possiamo farlo tutti, quando si scrive un messaggio il nome sparisce temporaneamente da quelli scritti sopra in Qui c'è

Cose si pazzi...risponde al posto mio...sei sicura che sia proprio così?? cose e pazz nata vota
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 19 luglio 2006, 0:01

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />Jessica grazie, credo che il moderatore è "contento "dell'aiuto

Non te de dico quanto...scoppio di felicità!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 19 luglio 2006, 0:01

Pensa che angoscia hai messo agli utenti di questo forum per fargli fare simili domande e... vergognati, invece di reagire così!!![:152]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il mercoledì 19 luglio 2006, 0:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Pensa che angoscia hai messo agli utenti di questo forum per fargli fare simili domande e... vergognati, invece di reagire così!!![:152]

Senti chi parla di vergogna!! e sii brava jessichina on mi provocare che poi me lo dimentico che sei la nipote di MGG... [:256]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 19 luglio 2006, 0:08

Ricordate quella canzone mi sembra sia di Cocciante..: IO CANTO...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 19 luglio 2006, 0:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Senti chi parla di vergogna!! e sii brava jessichina on mi provocare che poi me lo dimentico che sei la nipote di MGG... [:256]
Tranquillo, te lo ricorderò ogni volta che mi sembrerà ti stia passando di mente...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 19 luglio 2006, 0:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />Ricordate quella canzone mi sembra sia di Cocciante..: IO CANTO...
[:278][:59]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il mercoledì 19 luglio 2006, 0:11

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Tranquillo, te lo ricorderò ogni volta che mi sembrerà ti stia passando di mente...

Che fai ti ripari dietro lo zio?? non ti sai difendere da sola? e no ci sono più le donne di una volta...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 19 luglio 2006, 0:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Che fai ti ripari dietro lo zio?? non ti sai difendere da sola? e no ci sono più le donne di una volta...
A me mio ZIO mi vuole bene, sta sempre dalla mia parte e fa il tifo per me, figurati se rinuncio a tutto questo per sfidare un moderatore qualsiasi...tsè
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 19 luglio 2006, 0:51

giuse un altro giorno è trascorso e se anche sn trascorsi sei mesi,sembra che tutto ancora debba succedere o che addirittura sia appena accaduto.stasera tutti ridevano e scherzavano ma stasera nn era la mia serata,me ne sn accorto subito.dovevo rimanere qui a chiacchierare cn te...ti penso sempre soprattutto ora che si avvicina la vacanza...partiremo cn tre macchine e saremo otto di noi tre per ogni macchina...in una ci sarai tu,perchè il posto te lo ho riservato cmq.io nn riesco a pensare alla vacanza senza ricollegarla alla persona che più avrei voluto vivere cn essa,ma ora mi tocca portarti nel cuore...io nn voglio pensare che nn ci sei cn me...io ti voglio in partenza...non verrai perchè sei a monaco?in brasile?dove te ne vai quest anno?giuse se guardi nel mio cuore freddo cè un fuoco che arde di rabbia...perchè per la prima volta nn hai mantenuto una promessa:venire a mare cn me...giuse...ti voglio bene,troppo,talmente tanto che seguirò la tua dottrina di vita...perchè solo tu hai saputo coglierne l essenza...io nn ti dimenticherò mai...e se in questi giorni nn mi vedrai sul sito io pregherò dal mare per te...e ti penserò sempre...giuse,una vacanza insieme sarebbe stata una ficata cm direbbe rocco...dovevamo essere noi...io tu rocco e gennaro...solo noi...notte...un bacio a tutti
Pietrolino
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte