Moderatore: Moder
Moder ha scritto:Volevo fare una precisazione alle mie pulzelle...non ho tolto la stelletta a Veronik, non siete attente osservatrici...ma vi spiego l'arcano. Sono state cancellate due discussioni "temporanee" dove appunto c'erano anche alcuni messaggi di Veronik. Cancellando alcuni post da 1001 e andata 995 (tanto per dire un numero) scalando di un livello che ha subito recuperato...
jessica ha scritto:Cara Smina, le persone speciali non assomigliano nè a superman nè a wonderwoman, sono proprio quelle che soffrono e non si rassegnano mai, che continuano strenuamente a cercare le risposte e ad andare alla ricerca del motivo del loro dolore, per guardarlo dritto negli occhi e sentire che ha un valido motivo di esistere. Condividiamo una esperienza molto molto dolorosa, che già nel 2001 mi aveva portata a pormi un mare di quesiti e a cercare delle spiegazioni a qualcosa che avevo tanto temuto e che era purtroppo diventato realtà, una realtà inaccettabile ed ingiusta. Poi la vita mi ha riportata brutalmente alle risposte che tanto faticosamente avevo cercato, chiedendomi uno sforzo ancora maggiore, accettare e comprendere ciò che davvero è impossibile da mandare giù. Camminiamo in parallelo, e questo mi conforta e mi incoraggia. Un abbraccio
Anna ha scritto:Sminaaaaaaaaaaaaaaamia cara e dolce Smina come va?
Ti voglio bene.
smina ha scritto:
annuccia scusa ero distratta.mi sono connessa.ho postato un messaggio, poi ho iniziato a lavorare.
non mi ero neppure accorta di chi era on line.
è un piacere scoprire che ci sei tu!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti