Moderatore: Moder
veronika ha scritto:amici, io dovrei venire a Roma dopo Pasqua, da mia zia che abita a via grimaldi/ piazzale marconi. spero di incontrarvi , vi faro' sapere quando saro li'....sempre che vi faccia piacere incontrarmi dal vivo!
jessica ha scritto:Caro Giu,
oggi ho ascoltato, col cuore, due esperienze che mi hanno riportata a Te e al dolore che unisce tutti noi che lottiamo per comprendere ed accettare. Ti ringrazio per avermi offerto questa occasione, per avermi illuminata e convinta, mio malgrado, ad essere qui in questi giorni, perchè per Te ho deciso di andare oltre la mia apatia, la mia voglia di isolamento e di solitudine, e mi sono trascinata qui, in mezzo alla folla, consapevole che questa occasione avrebbe potuto avvicinarmi a Te, mi avrebbe aiutata a continuare a credere, e quindi a non perdere quel canale di comunicazione con Te. Qualcuno oggi ha detto delle parole meravigliose che mi hanno riscaldato il cuore: le nostre vite sono legate indissolubilmente, e tutto ciò che voglio trasmetterTi non è sofferenza e dolore, ma energia positiva e pulita, fresca, che ti permetta (...semmai Tu ne avessi bisogno...) di rinascere leggero e splendido come sei e sei sempre stato. E se voglio alimentare la tua vita in questo modo, non posso che lottare per essere felice, in modo che entrambi potremo godere della gioia che proverò. Quanto è difficile decidere di trasformare il dolore e la sofferenza in gioia di vivere e voglia di condividerla con le altre persone... ma se questa battaglia contro la mia oscurità la devo ingaggiare per Te e per me, allora credo che per quanto la scalata possa spaventarmi, io Te la devo.
Grazie Cugì, ti abbraccio.
jessica ha scritto:Un abbraccio a tutti gli amici del forum che mi hanno salutata,prometto che domani sera sarò più loquace, ma sono fisicamente a pezzi e spiritualmente pronta a sfidarmi in una nuova fase di vita...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite