Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 18 marzo 2007, 1:36

Caro Giu,
oggi ho ascoltato, col cuore, due esperienze che mi hanno riportata a Te e al dolore che unisce tutti noi che lottiamo per comprendere ed accettare. Ti ringrazio per avermi offerto questa occasione, per avermi illuminata e convinta, mio malgrado, ad essere qui in questi giorni, perchè per Te ho deciso di andare oltre la mia apatia, la mia voglia di isolamento e di solitudine, e mi sono trascinata qui, in mezzo alla folla, consapevole che questa occasione avrebbe potuto avvicinarmi a Te, mi avrebbe aiutata a continuare a credere, e quindi a non perdere quel canale di comunicazione con Te. Qualcuno oggi ha detto delle parole meravigliose che mi hanno riscaldato il cuore: le nostre vite sono legate indissolubilmente, e tutto ciò che voglio trasmetterTi non è sofferenza e dolore, ma energia positiva e pulita, fresca, che ti permetta (...semmai Tu ne avessi bisogno...) di rinascere leggero e splendido come sei e sei sempre stato. E se voglio alimentare la tua vita in questo modo, non posso che lottare per essere felice, in modo che entrambi potremo godere della gioia che proverò. Quanto è difficile decidere di trasformare il dolore e la sofferenza in gioia di vivere e voglia di condividerla con le altre persone... ma se questa battaglia contro la mia oscurità la devo ingaggiare per Te e per me, allora credo che per quanto la scalata possa spaventarmi, io Te la devo.
Grazie Cugì, ti abbraccio.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il domenica 18 marzo 2007, 12:33

Buongiorno FIGLIO mio, mio respiro.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 18 marzo 2007, 12:34

veronika ha scritto:amici, io dovrei venire a Roma dopo Pasqua, da mia zia che abita a via grimaldi/ piazzale marconi. spero di incontrarvi , vi faro' sapere quando saro li'....sempre che vi faccia piacere incontrarmi dal vivo!

Ti aspettiamo con tutto l'affetto possibile. Un bacio Tigre.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 18 marzo 2007, 12:35

Anna ha scritto:Carissimo MGG con l'affetto di sempre ti auguro una serena notte, ti sono vicina e ti abbraccio.

Grazie, buona domenica.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 18 marzo 2007, 12:37

jessica ha scritto:Caro Giu,
oggi ho ascoltato, col cuore, due esperienze che mi hanno riportata a Te e al dolore che unisce tutti noi che lottiamo per comprendere ed accettare. Ti ringrazio per avermi offerto questa occasione, per avermi illuminata e convinta, mio malgrado, ad essere qui in questi giorni, perchè per Te ho deciso di andare oltre la mia apatia, la mia voglia di isolamento e di solitudine, e mi sono trascinata qui, in mezzo alla folla, consapevole che questa occasione avrebbe potuto avvicinarmi a Te, mi avrebbe aiutata a continuare a credere, e quindi a non perdere quel canale di comunicazione con Te. Qualcuno oggi ha detto delle parole meravigliose che mi hanno riscaldato il cuore: le nostre vite sono legate indissolubilmente, e tutto ciò che voglio trasmetterTi non è sofferenza e dolore, ma energia positiva e pulita, fresca, che ti permetta (...semmai Tu ne avessi bisogno...) di rinascere leggero e splendido come sei e sei sempre stato. E se voglio alimentare la tua vita in questo modo, non posso che lottare per essere felice, in modo che entrambi potremo godere della gioia che proverò. Quanto è difficile decidere di trasformare il dolore e la sofferenza in gioia di vivere e voglia di condividerla con le altre persone... ma se questa battaglia contro la mia oscurità la devo ingaggiare per Te e per me, allora credo che per quanto la scalata possa spaventarmi, io Te la devo.
Grazie Cugì, ti abbraccio.

Bravissima nipotina, GIUSEPPE, sono certo, è felice. Io non ci riesco e non ci riuscirò mai, forse non ci voglio neanche provare, ma per me è diverso. Un padre non può sopravvivere al proprio FIGLIO:
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 13:48

Buongiorno e buona domenica a tutti.
[smilie=amore_20.gif]

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 13:52

MGG ha scritto:
Grazie, buona domenica.

Buona domenica anche a te caro MGG, un bacio.

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 14:00

jessica ha scritto:Un abbraccio a tutti gli amici del forum che mi hanno salutata,prometto che domani sera sarò più loquace, ma sono fisicamente a pezzi e spiritualmente pronta a sfidarmi in una nuova fase di vita...

Ciao Jessica goditi questa domenica con serenità, un forte abbraccio e a presto.

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:24

[smilie=cart42.gif] a tutti, oggi c'è troppo silenzio nel condominio, tornate presto!

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:28

Smina cara come stai?
mi manchi tanto!
[smilie=amore_29.gif]

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:29

per Zia Carmelina un forte abbraccio.
[smilie=amore_2.gif]

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 18 marzo 2007, 18:32

Ciao Annuccia!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:32

[smilie=amore_5.gif] per Veronika, Moder, Cristina, Manu.

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:34

per MGG un abbraccio più forte con tutto il cuore, ti voglio bene.

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 18 marzo 2007, 18:35

veronika ha scritto:Ciao Annuccia!

finalmente Veronika cosa hai fatto di bello oggi?

Annuccia
Anna
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte