di Pietrolino il mercoledì 19 luglio 2006, 12:18
mi hanno appena tirato fuori dal letto cn i soliti rumori...che scocciatura.giuse buongiorno...guarda quante persone che ci sono...il merito è tuo...stamattina dovevo fare dei servizi ma sinceramente mi stancavo troppo.volevo andare in palestra ma fa troppo caldo.nn voglio fare niente.domani vengo a potenza e finalmente ci rincontreremo ancora.sono contento.rocco è già li e sarà anche venuto a trovarti nn lo metto in dubbio.certo che se ripenso al periodo delle superiori e dei macelli fatti in quel liceo...mi vengono i brividi.mi ricordo quando io facevo il terzo e voi il quinto,mi ricordo che desideravo tanto uscire cn voi,cn te gennaro,frequentare le vostre amicizie,i vostri locali,le vostre donne...poi quando dal quinto in poi le cose sn cambiate,io vedevo realizzarsi un desiderio,stare insieme a voi.ora sn in grado di camminare da solo perchè anche se in poco tempo mi avete trasmesso tutti dei forti valori,e mi avete permesso di rafforzare la mia personalità ed il mio carattere fino a permettermi oggi di frequentare persone più grandi di me senza sentirmi fuori luogo,mi avete permesso di vivere una realtà che forse senza il vostro aiuto nn avrei vissuto cn facilità cm oggi...mi ritengo una persona fortunata perchè insieme a voi ho avuto la possibilità di diventare più grande quando ancora ero piccolo...ma soprattutto perchè finalmente quando sentivo parlare di me,sentivo dire:ma come chi è quello???quello è pietro il fratello di gennaro parente,esce cn il CONTE...