Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Raffa il giovedì 20 luglio 2006, 1:22

Tanti cari auguri a Zia Carmelina anche da parte mia!!!!![:D] e cento, anzi-che dico?- mille miliardi di questi giorni!!!!
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Raffa il giovedì 20 luglio 2006, 1:24

Ne approfitto per inviare anche un in bocca al lupo a Fla....Vai e spacca tutto!!![}:)]
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 1:26

Ciao Raffa,
spero che tu stia bene.
Mi associo: vai Fla, siamo tutti con te!
Vado a nanna, sono a pezzi
Un bacio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Raffa il giovedì 20 luglio 2006, 1:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Ciao Raffa,
spero che tu stia bene.
Mi associo: vai Fla, siamo tutti con te!
Vado a nanna, sono a pezzi
Un bacio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao, Jessica! Io sto benone, anche se tornare a Napoli, col caldo che fa, non è proprio il massimo...A te tutto ok?
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 1:29

Si, tutto ok, sto qui a Potenza. Immagino le temperature africane...
Resisti!
Un abbraccio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Raffa il giovedì 20 luglio 2006, 1:30

Ti mando un bacione forte forte. Buona notte, Je!
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 1:31

<font color="blue"><font size="4">Messaggio per gli utenti:
PLAYMAKER, JESSICA E SAVERIO ovvero i tre balordi che quella povera donna di Zia Carmelina ha come parenti "stretti"

Voglio entro le 24 di domani un post per ognuno con scritto il regalo che spero avrete fatto a quella santa donna...
Playmaker..caro Alfredo non pensi di essere esonerato o di sfuggirmi...potrebbero esserci delle conseguenze diciamo spiacevoli...
Saverio..caro mio dott. Stranamore se domani non ti leggo per te ho in serbo una ciliegina....non ti anticipo la sorpresa..
Jessica a te non dico nulla ma tu ricorda sempre la canzone di Cocciante..

Vi abbraccio </font id="size4"> </font id="blue"> [:203]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Raffa il giovedì 20 luglio 2006, 1:34

Vedo che siete andati tutti a nanna...ne approfitto per augurare una serena notte a tutti voi....buona notte anche a te, Giù...veglia sempre su di noi...
Raffa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 1:37

<font color="blue"><font size="6">IN BOCCA AL LUPO FLA!!!!</font id="size6"></font id="blue">

[:264]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 1:39

Giuse' ti prego fermami la lavatrice è indemoniata !!!
AIUTOOOOOOOOO voglio andare a dormire!!! [:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 1:55

GRAZIE!!!! [:141]
Buonanotte a tutti [:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi LucTime il giovedì 20 luglio 2006, 3:40

Buonanotte a tutti...
Sono Luciano, e sono finalmente arrivato anche io.
Ci è voluto quasi un mese per farmi entrare e farmi resgistrare. I motivi potrebbero essere disparati ma forse sono solo scuse. Perchè dopo il primo giorno in cui mi sono connesso dall'ospadale di Rennes, quel 26 giugno, se nn sbaglio, e ho letto le prime righe del forum, ma sopratutto ho rivisto le tue foto, magari fatte anche insieme, e la tua biografia, come quella di un personaggio famoso che si può trovare su internet, mi sono ricatapultato in quella serata a Rennes, da solo con quel telefono che mi squillava. Purtroppo aprire il tuo sito mi metteva tristezza. Io sono stato lontano e ho sofferto la lontanaza dai miei amici, ma l'essere lontano mi ha dato una mano per ricominciare come era giusto che fosse. Riaprire il sito era come ritornare indietro fragile e solo dopo averti perso. Certo, ho passato i miei ultimi mesi a Rennes con la tua foto che mi guardava, sulla scrivania, mentre studiavo gli esami in francesi tra mille difficoltà e scoraggiamenti,e spesso ti guardavo e pensavo come parlandoti: "ma ti rendi conto di dove sono e cosa sto facendo, dobbiamo essere grandi, pensare in grande e portare avanti tutti i nostri progetti"; come quando ci incontravamo e parlavamo di tutto quello che avevamo fatto nel tempo in cui non ci eravamo visti, approvandoci o disapprovandoci, ma con l'obbiettivo costante di spronarci ad essere sempe i migliori e distinguerci. Eri tu che lo dicevi che io e te eravamo molto simili. Un po' scherzando mi chiamavi il tuo "mini me" e lo sai anche bene quanto lo odiassi perchè sono un orgoglioso, come te, e non mi piaceva sentirmi dire che ero uguale a qualcun'altro, come tu del resto non lo sopportavi. La tua foto è stata il mio compagno di stanza, il custode di tutti i miei segreti. Ma rivivere il passato in questo sito mi ha rattristito tanto perchè mi ha fatto tornare con i piedi per terra. Per me nn eri mica morto. Eri come gli altri che purtoppo sentivo poco perchè lontanto. Stavi lì sulla mia scrivania e io ci parlavo con te, del futuro, dei miei progetti, delle ragazze, come quando ci fermavamo in macchina o davanti qualcosa da bere non importa dove. Aprire il sito è stato come la prima volta entrare nella tua cappella a Potenza, è stato rivedere la triste realtà negli occhi. Purtoppo l'ospedale di Rennes non era il luogo adatto, e non sono riuscito a trovare il luogo adatto fino ad oggi. Cercavo un luogo e un tempo in cui mi potevo mettere da solo con te, sensa preoccupazioni, e rimettermi a pensare con te. E questa notte calda di Perugia è il momento giusto. Solo nella camera di mia sorella con il computer sotto le mani come se mi trovassi in un'ipotetica chat con te... tra cielo e terra.
I progetti sono sempre tanti e questa volta anche di più, caro giuseppe. Sono carichi di buone speranze incoraggiate dai buoni risultati di quest'ultimo anno, solo che questa volta si è creata una voglia esagerata a superarsi sempre, a migliorarsi sempre, come se davvero tu fossi al mio fianco a dare la forza alla mia mano che scrive o ai miei occhi che scorrono sulle righe dei libri. Facciamo grandi cose. Pensiamo in grande come al solito, sognamo di cambiare il mondo, e impegnamoci per farlo nel nostro piccolo-grande. Utiliziamo questo spazio per discutere come facevamo in macchina con te, cresciamo insieme nelle nostre idee. L'unico modo per sentirti vivo è portare avanti quello che anche tu credevi con noi. Fermarsi un attimo dopo aver fatto una cosa buona e pensare a quello che avresti detto tu, lasciarsi sfuggire un piccolo sorriso e riprendere a guardare avanti, velocemente come la tua macchina mangiava l'asfalto con la lancetta che superava il limite del contachilometri. Grazie per quello che hai fatto e per quello che ancora fai, e forse stai facendo anche più ora che prima.
Ringrazio tuo padre che del resto conoscendoti meglio di chiunque di noi, con l'idea di questo sito e sopratutto di questo forum, ci da la possibilità di partare avanti le nostre idee, e di incontrarci tutti come sempre anche con te...
Adesso sto meglio...
A presto
Ciao
Luciano
LucTime
New Friend
New Friend

Messaggiodi Fla il giovedì 20 luglio 2006, 6:48

Buongiorno Giù....
prima di tutto....crepi 'sto maldetto lupo....GRAZIE davvero a tutti....
stamattina batto Zio Carmelina!!!!!TANTI AUGURI ZIA CARMELINA!!!!!!
Ci "vediamo" dopo....
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il giovedì 20 luglio 2006, 6:51

Dimenticavo....un abbraccio a LucTime.....so che ci conosciamo da pochissimo ma se vuoi parlare di quello che facciamo chiamami senza problemi, mi fa piacere.
Scusate ma ne approfitto anche per ringraziare Giuly una persona eccezionale....in questo tragica situazione sono riuscita a trovar un'amica davvero importante....grazie per il mess Giuly!!!!!!
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 20 luglio 2006, 8:30

Ciao Giu', oggi mi manchi, se possibile, anche di più. Ti voglio tanto bene!
A tutti un commosso grazie: sono SENZA PAROLE!
Moderatore adesso ti ci metti anche tu: fortuna che prima di accendere il computer mi munisco di idonea attrezzatura ( scorta di fazzolettini)...
Siete tutti MAGNIFICI [:I][:I][:I][:I][:I]e a proposito Fla: con tanti supporters non puoi che travolgere e vincere! Siamo tutti con te e crepi il lupo!
Mario: ti voglio bene. BUONA GIORNATA...
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte