Moderatore: Moder
smina ha scritto:
Anna chi sono queste cattive persone?
io non penso tu possa circondarti di individui così....
dunque non pensare a loro e resta con noi su questo forum dove ci sono solo fantastiche persone, MGG in testa a tutte!
jessica ha scritto:
Bravo MGG, condivido. Se qualcuno non ci piace, basta escluderlo dalla nostra vita, e se proprio siamo costretti a sopportarlo (magari sul lavoro o in ambiti che dobbiamo frequentare per forza) allora è ancora più semplice mantenere i rapporti freddi e professonali, escludendo così ogni tipo di coinvolgimento emotivo. In realtà il problema è raggiungere un tale livello di stabilità emotiva interiore da capire che è più importante concentrarsi su se stessi, la propria crescita, il miglioramento del proprio carattere, per colmare le proprie debolezze piuttosto che concentrare l'attenzione nell'analisi dei problemi altrui. E poi, sulla nostra vita e sulla nostra sfera emotiva possiamo investire energie per trasformare aspetti del nostro carattere che ci fanno soffrire, sulla vita altrui non abbiamo influenza e tantomeno possiamo pretendere di cambiare un'altra persona semplicemente perchè non ci piace. In fondo basta solo evitare di frequentarla, come giustamente diceva sminladen.
smina ha scritto:annuccia.che piacere incontrarti!sono al volo.....mi fa piacere che ti sei chiarita con il nostro fantastico moder....
tu però non lasciarci più!
un bacione
Anna ha scritto:Caro Moder quando ci sono delle incomprensioni è preferibile affrontarle subito e direttamente con la persona interessata, se non si affrontano da incomprensioni diventano esasperazioni ed è per questo che stasera pubblicamente ti chiedo scusa.
Un forte abbraccio.
Anna ha scritto:
scusami Smina stavo scrivendo e tu come al solito, sempre al volo, mi sei sfuggita.
purtroppo ho altri problemi.......
ma tutto si aggiusta, un bacione a te.
Moder ha scritto:
Anna vorrei chiarire subito soprattutto per i nostri condomini che ci leggono che io non litigato con nessuno. Le scuse le avevo già accettate per me non è successo nulla, spero solo che la chiacchierata di oggi sia servita e tu abbia capito veramente. Un abbraccio e un bacio a te
Anna ha scritto:
quando sbaglio so chiedere umilmente scusa e nel nostro caso ho ritenuto doveroso renderlo pubblico al condominio, non è che ci mettiamo a litigare proprio ora!
.......poi parliamoci chiaro non è che abbiamo litigato, non abbiamo mai affrontato l'argomento purtroppo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti