Moderatore: Moder
MGG ha scritto:Il ns mondo purtroppo e pieno di cattiveria, irriconoscenza, falsità, invidia ecc. ecc. , se queste cose esistono evidentemente siamo anche noi in qualche modo ad alimentarle, ma vi prego in questo luogo tutte le negatività devono restare fuori. Qui ciascuno di noi deve portare solo quanto di meglio ha dentro. Questo posto pullula solo dei sentimenti puri e belli che hanno da sempre contraddistinto GIUSEPPE e che sono stati donati e percepiti da chi ha avuto il privilegio di stare, anche per un attimo, accanto al CONTE.
Buonanotte FIGLIO mio adorato.
Buonanotte a tutti.
MGG ha scritto:Il ns mondo purtroppo e pieno di cattiveria, irriconoscenza, falsità, invidia ecc. ecc. , se queste cose esistono evidentemente siamo anche noi in qualche modo ad alimentarle, ma vi prego in questo luogo tutte le negatività devono restare fuori. Qui ciascuno di noi deve portare solo quanto di meglio ha dentro. Questo posto pullula solo dei sentimenti puri e belli che hanno da sempre contraddistinto GIUSEPPE e che sono stati donati e percepiti da chi ha avuto il privilegio di stare, anche per un attimo, accanto al CONTE.
Buonanotte FIGLIO mio adorato.
Buonanotte a tutti.
smina ha scritto:non per plageria, ma io qui MGG ho trovato solo belle persone che mi hanno arricchito la vita, che mi hanno teso la mano quando ero a terra, che ogni giorno mi stupiscono con il loro essere a tratti eccentrico, a tratti malinconico, sempre spontaneo.
E qui ho conosciuto il CONTE con la Sua eterea presenza che di tanto in tanto mi respira al fianco, che scorgo da lontano quando lo chiamo, che fa ammalare la bestia quando gli chiedo di liberarmene.
qui ho scoperto la magia,
ho trovato la tua calda nostalgia ed il tuo impercettibile abbraccio
la voce silenziosa di Anna
i consigli esperti di Zia Carmelina
la vitalità di Jessica
la profondità di Ettore
la tenerezza di Celestino
l'intelligente ironia di Manu
il timido sentimento di Fla
la stravaganza di Steve
la forza contagiosa di veronik
l'unicità del Moder...
un aggettivo per ciascuno di voi..nella consapevolezza di non poter riassumere la singolarità di ognuno in poche sintetiche parole...
qui ho capito che la vita pulsa anche quando sembra finita, anche quando l'inanità del dolore le ruba i colori..
qui ho trovato nei momenti più bui un motivo per andare avanti,
per esserci nonostante tutto perchè sapevo che avrei trovato sempre qualcuno ad aspettarmi.
e non sai quanto sia ancor più bello trovare te.
Un bacio
Grazie Conte
jessica ha scritto:Sminladen, ci dobbiamo vedere!!!
smina ha scritto:Vi lascio il saluto di PLM che forse (ma non ci credo) mi raggiungerà in montagna domenica sera.
Ora è impegnato con me in una nuova operazione salva-mondo...da noi soprannominata MUTANDE PULITE (ma sarebbe qui troppo lungo spiegarvene l'origine...fidatevi solo se vi dico che è ad esso sotteso un fine di giustizia sostanziale...per la serie: laddove non arriva la magistratura, arriva la purga virtuale!)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti