Lo zoppo però fa mangiare sempre gli altri, e spilucca poco e niente...almeno tu sei zoppa che da soddisfazione, fa compagnia e condivide tutto, anche l'ingozzamento.
Caro Moder,coinsento con te che la pupa è in età da marito, ma che vuoi che ti dica meglio non fare ulterioiri danni e, credimi, ne saprebbe fare di giganteschi...
Che disperazione,per scrivere una frase mezz'ora... e voleva pure mettere le emoticons...maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!! Hai presente coi ditini arcuati sulla tastiera, a cercare tasto per tasto con lo sguardo perso nel monitor, che chiaramente indica che non vede una m.... di quello che ha scritto????AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Moder ha scritto:MGG la nipotina è in età da marito da un pezzo....
MGG, dillo tu al Moder: non mi si piglia nessuno!!! Alt!!! Fermi tutti, ho la spiegazione: sono talmente eccezionale che nessun uomo si sente in grado di starmi accanto
Zia Carmelina ha scritto:Caro Moder,coinsento con te che la pupa è in età da marito, ma che vuoi che ti dica meglio non fare ulterioiri danni e, credimi, ne saprebbe fare di giganteschi...
jessica ha scritto:MGG, dillo tu al Moder: non mi si piglia nessuno!!! Alt!!! Fermi tutti, ho la spiegazione: sono talmente eccezionale che nessun uomo si sente in grado di starmi accanto