Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi smina il sabato 14 aprile 2007, 8:33

e tu jessicuccia donde stai?ieri sera non ti sei vista....oggi cerco di comprare il libro!
[smilie=cart54.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il sabato 14 aprile 2007, 8:36

e poi tu caro CONTE così impercettibilmente presente intorno a tutti noi...tu che forse osservi questa sconosciuta e ti interroghi sui suoi modi di fare...su quale nuvola starai navigando ora?
a te il mio bacio più caldo, più tenero.
a te il mio pensiero d'amore più profondo............

[smilie=amore_01.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il sabato 14 aprile 2007, 8:36

vado............ [smilie=motori_4.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il sabato 14 aprile 2007, 8:37

[smilie=motori_2.gif]

diciamo che così è meglio!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il sabato 14 aprile 2007, 10:18

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il sabato 14 aprile 2007, 10:29

Ciao Giu' buona giornata a tutti.
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il sabato 14 aprile 2007, 10:51

Buongiorno Giuseppe.
Buongiorno MGG.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il sabato 14 aprile 2007, 10:53

Buongiorno a tutti, un affettuoso abbraccio.
[smilie=amore_20.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il sabato 14 aprile 2007, 11:00

smina ha scritto:annuccia....allora, giornata potentina?un bacione!

[smilie=cart6.gif]

cara smina mi sono appena alzata con un leggero mal di schiena e mal di testa di conseguenza rimando il mio shopping alla prossima settimana, un bacio e fai buone compere.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il sabato 14 aprile 2007, 12:25

Buongiorno a tutti...sì, sì, lo so, è tardi...ma quanto mi piace dormire la mattina!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il sabato 14 aprile 2007, 17:06

Anna ha scritto:Buongiorno Giuseppe.
Buongiorno MGG.

Buongiorno a te.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il sabato 14 aprile 2007, 17:07

FIGLIO mio quanto traffichi, ma quanto mi manchi.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Anna il sabato 14 aprile 2007, 20:28

Carissimo Giuseppe il 14 Aprile di un anno fa finivo la radioterapia e di conseguenza la degenza in ospedale, dove, per problemi di deglutizione e per ben due trasfusioni di sangue, rimasi ricoverata per 15 lunghissimi giorni. Un'esperienza allucinante, giorni da incubo che non auguro a nessuno, il leggere negli occhi e nello sguardo delle persone che ci amano la sofferenza e l'impossibilità di poter fare qualcosa per alleviare almeno il dolore fisico ma, nello stesso tempo, avere tanta forza di volontà da poterli confortare facendo finta di niente e che tutto andava bene.
Aspettavo con ansia il ritorno a casa e soprattutto poter riabbracciare tutta la mia famiglia, le persone più care, i parenti, gli amici, tutti.
Oggi, dopo un anno, sono qua e sono felice di poter raccontare la mia storia ma soprattutto sono felice di ritrovarTi ogni qualvolta vengo sul Tuo meraviglioso sito.
Il più delle volte si dà molta importanza alle stupidaggini, ci si rimane male se qualcuno a cui ci tieni tanto non ti rivolge la parola o ti fa una sgarbatezza, sono poche le persone che ci amano veramente e che non sono false e cattive, e Tu sai caro Giuseppe quante lacrime ho versato quando sono stata abbandonata nel momento di maggior bisogno da persone che pensavo fossero amiche, ho cercato in tutti i modi di capire e giustificare, ma non è servito a niente se non ad allontanarmi definitivamente, almeno mi sento più tranquilla e serena.
Sul sito ho conosciuto persone meravigliose e speciali che ogni giorno mi trasmettono delle emozioni diverse e non solo, mi insegnano tante cose e non posso fare a meno di collegarmi e leggere le parole più belle, i pensieri d'amore più profondi che hanno per Te.
Sei e Sarai sempre nei nostri pensieri, nel nostro cuore e nelle nostre preghiere, il nostro Angelo più caro e meraviglioso, l'Angelo che non ci abbandonerà mai, l'Angelo che con il suo battito d'ali asciuga le lacrime delle persone che più di ogni altra cosa al mondo Ti hanno voluto un bene immenso e che continuano a cercarTi disperatamente. Stai loro sempre vicino, fagli sentire che ci sei e ci sarai sempre e che il Tuo grande amore possa fargli vedere la luce nei momenti più tristi e bui.
Regalaci sempre il Tuo splendido sorriso Giuseppe, un bacio immenso.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il sabato 14 aprile 2007, 21:33

FIGLIO mio, non avrei mai immaginato di trovarmi senza di TE, di restare senza la mia stessa vita. Vorrei che il tempo potesse tornare indietro per farti scudo, vorrei solo essere con TE.
Quanto dolore, la vita non ha più senso, cerco di portare avanti tutto quello che TI riguarda, ma devo farmi violenza ogni volta, e fino ad ora non ho saputo fare granchè. Indicami la strada. Spero come tutte le sere di ritornate con TE.
Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 1:03

Carissimo Giuseppe verso le 10 hanno portato d'urgenza mio padre in ospedale, febbre a 40, macchie rosse sul corpo e stato confusionale, dopo ore di attesa e di angoscia ho appena saputo che dagli accertamenti fatti si tratta di un'allergia all'antibiotico che prendeva con conseguente infiammazione alle vie urinarie, lo hanno ricoverato, speriamo che va tutto bene, grazie per essermi stato accanto, un bacio e buonanotte.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte