di Anna il sabato 14 aprile 2007, 20:28
Carissimo Giuseppe il 14 Aprile di un anno fa finivo la radioterapia e di conseguenza la degenza in ospedale, dove, per problemi di deglutizione e per ben due trasfusioni di sangue, rimasi ricoverata per 15 lunghissimi giorni. Un'esperienza allucinante, giorni da incubo che non auguro a nessuno, il leggere negli occhi e nello sguardo delle persone che ci amano la sofferenza e l'impossibilità di poter fare qualcosa per alleviare almeno il dolore fisico ma, nello stesso tempo, avere tanta forza di volontà da poterli confortare facendo finta di niente e che tutto andava bene.
Aspettavo con ansia il ritorno a casa e soprattutto poter riabbracciare tutta la mia famiglia, le persone più care, i parenti, gli amici, tutti.
Oggi, dopo un anno, sono qua e sono felice di poter raccontare la mia storia ma soprattutto sono felice di ritrovarTi ogni qualvolta vengo sul Tuo meraviglioso sito.
Il più delle volte si dà molta importanza alle stupidaggini, ci si rimane male se qualcuno a cui ci tieni tanto non ti rivolge la parola o ti fa una sgarbatezza, sono poche le persone che ci amano veramente e che non sono false e cattive, e Tu sai caro Giuseppe quante lacrime ho versato quando sono stata abbandonata nel momento di maggior bisogno da persone che pensavo fossero amiche, ho cercato in tutti i modi di capire e giustificare, ma non è servito a niente se non ad allontanarmi definitivamente, almeno mi sento più tranquilla e serena.
Sul sito ho conosciuto persone meravigliose e speciali che ogni giorno mi trasmettono delle emozioni diverse e non solo, mi insegnano tante cose e non posso fare a meno di collegarmi e leggere le parole più belle, i pensieri d'amore più profondi che hanno per Te.
Sei e Sarai sempre nei nostri pensieri, nel nostro cuore e nelle nostre preghiere, il nostro Angelo più caro e meraviglioso, l'Angelo che non ci abbandonerà mai, l'Angelo che con il suo battito d'ali asciuga le lacrime delle persone che più di ogni altra cosa al mondo Ti hanno voluto un bene immenso e che continuano a cercarTi disperatamente. Stai loro sempre vicino, fagli sentire che ci sei e ci sarai sempre e che il Tuo grande amore possa fargli vedere la luce nei momenti più tristi e bui.
Regalaci sempre il Tuo splendido sorriso Giuseppe, un bacio immenso.
Anna