smina ha scritto:ettore ma che fine hai fatto?non ti si legge più da queste parti?
Mi associo all'appello di Smina!!!
![cart35 [smilie=cart35.gif]](./images/smilies/cart35.gif)
Moderatore: Moder
Anna ha scritto:carissimo MGG, carissima Smina grazie per il vostro affetto, come vi avevo accennato si tratta di un'allergia dovuta ai farmaci, gli stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e stamattina la febbre era a 38.
Lo sentito per telefono e stava molto meglio rispetto a stanotte, i miei non vogliono che vada in quanto, essendo ricoverato nel reparto infettivo hanno timore per me che ho ancora i valori bassi, cercherò di convirceli e spero di andare nel pomeriggio.
Vi voglio bene, un bacio, a dopo.
jessica ha scritto:Buongiorno a MGG e Moder,
a Giu un abbraccio particolare: ancora una volta sento la mancanza del mio confessore, ma so che ora, oltre ad ascoltare come sempre, sta anche "dietro le quinte" a dare una raddrizzata alla mia vita. Sono in buone mani Cugì, tranquillo, le orecchie del cuore sono ben aperte per saper ascoltare i tuoi suggerimenti.
Anna ha scritto:carissimo MGG, carissima Smina grazie per il vostro affetto, come vi avevo accennato si tratta di un'allergia dovuta ai farmaci, gli stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e stamattina la febbre era a 38.
Lo sentito per telefono e stava molto meglio rispetto a stanotte, i miei non vogliono che vada in quanto, essendo ricoverato nel reparto infettivo hanno timore per me che ho ancora i valori bassi, cercherò di convirceli e spero di andare nel pomeriggio.
Vi voglio bene, un bacio, a dopo.
Zia Carmelina ha scritto:Smina, ti confesso che sono un po' preoccupata: a gennaio mi eri parsa già alquanto smilza...![]()
![]()
jessica ha scritto:Buongiorno a MGG e Moder,
a Giu un abbraccio particolare: ancora una volta sento la mancanza del mio confessore, ma so che ora, oltre ad ascoltare come sempre, sta anche "dietro le quinte" a dare una raddrizzata alla mia vita. Sono in buone mani Cugì, tranquillo, le orecchie del cuore sono ben aperte per saper ascoltare i tuoi suggerimenti.
jessica ha scritto:Sminladen, mi fai preoccupare! Il tofu è davvero disgustoso, almeno per chi come noi ha un palato non proprio educato a certi sapori...magari potresti cercare qualche ricetta per renderlo più accettabile.
Io sto pianificando per questa settimana qualche lampada, non per velleità estetiche ma prevalentemente per dare un'idea di buona salute a chi è costretto a vedermi tutti i giorni...che ne dici?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti