Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 15 aprile 2007, 14:04

smina ha scritto:ettore ma che fine hai fatto?non ti si legge più da queste parti? [smilie=cart7.gif]

Mi associo all'appello di Smina!!! [smilie=cart35.gif]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il domenica 15 aprile 2007, 14:39

Anna ha scritto:carissimo MGG, carissima Smina grazie per il vostro affetto, come vi avevo accennato si tratta di un'allergia dovuta ai farmaci, gli stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e stamattina la febbre era a 38.
Lo sentito per telefono e stava molto meglio rispetto a stanotte, i miei non vogliono che vada in quanto, essendo ricoverato nel reparto infettivo hanno timore per me che ho ancora i valori bassi, cercherò di convirceli e spero di andare nel pomeriggio.
Vi voglio bene, un bacio, a dopo.

Mi fa piacere, vedrai che andrà tutto bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 15 aprile 2007, 14:40

jessica ha scritto:Buongiorno a MGG e Moder,
a Giu un abbraccio particolare: ancora una volta sento la mancanza del mio confessore, ma so che ora, oltre ad ascoltare come sempre, sta anche "dietro le quinte" a dare una raddrizzata alla mia vita. Sono in buone mani Cugì, tranquillo, le orecchie del cuore sono ben aperte per saper ascoltare i tuoi suggerimenti.

Ciao nipotina, un bacio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Zia Carmelina il domenica 15 aprile 2007, 15:30

Ciao Fiorellino, ti tengo sempre con me! Tu sai quanto TVB [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il domenica 15 aprile 2007, 15:32

Buona Giornata mio caro MGG [smilie=amore_29.gif]

A Moder un abbraccione [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il domenica 15 aprile 2007, 15:39

Cari Condomini: non si fa! Appena latito per un po' , accadono cose sconcertanti. Sì, cara Annuccia, spero che il tuo papà stia decisamente meglio, ma come ha già detto Smina, le crisi allergiche, delle quali purtroppo sono anch'io un'esperta, se ti danno il tempo di arrivare in ospedale o di assumere del cortisone, non sono gravi quanto possono sembrare. Tienici al corrente. Un bacio [smilie=amore_4.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il domenica 15 aprile 2007, 15:42

Smina, ti confesso che sono un po' preoccupata: a gennaio mi eri parsa già alquanto smilza... [smilie=cart18.gif] [smilie=z26.gif] [smilie=cibo3.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il domenica 15 aprile 2007, 15:44

Ai Forumiani lascio tanti baci e abbracci. A dopo... [smilie=amore_20.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:04

Anna ha scritto:carissimo MGG, carissima Smina grazie per il vostro affetto, come vi avevo accennato si tratta di un'allergia dovuta ai farmaci, gli stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e stamattina la febbre era a 38.
Lo sentito per telefono e stava molto meglio rispetto a stanotte, i miei non vogliono che vada in quanto, essendo ricoverato nel reparto infettivo hanno timore per me che ho ancora i valori bassi, cercherò di convirceli e spero di andare nel pomeriggio.
Vi voglio bene, un bacio, a dopo.

Cara annuccia l'affetto è reciproco. non ti chiamo perchè non voglio al solito farti sforzare con la voce.non temere per la febbre. in fondo l'allergia è determinata da una reazione del sistema immunitario che provocando un abbassamento delle difese o comunque una loro alterazione causa una sofferenza dell'organismo destinata a manifestarsi in vario modo: mal di testa, colite, edema, orticaria, febbre.
fla....intervieni: il medico sei tu! [smilie=z2.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:08

Zia Carmelina ha scritto:Smina, ti confesso che sono un po' preoccupata: a gennaio mi eri parsa già alquanto smilza... [smilie=cart18.gif] [smilie=z26.gif] [smilie=cibo3.gif]

Zia Carmelina in realtà i cibi di mio gradimento che ormai posso magiare sono ben pochi.addio mozzarella, formaggi, adorata pizza, dolci....diciamo che mi nutro..................
sei sempre molto cara.un bacio
spero di vederti presto [smilie=amore_4.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:10

jessica ha scritto:Buongiorno a MGG e Moder,
a Giu un abbraccio particolare: ancora una volta sento la mancanza del mio confessore, ma so che ora, oltre ad ascoltare come sempre, sta anche "dietro le quinte" a dare una raddrizzata alla mia vita. Sono in buone mani Cugì, tranquillo, le orecchie del cuore sono ben aperte per saper ascoltare i tuoi suggerimenti.

in realtà di Elisa apprezzo molto la voce e le parole delle canzoni (bella anche l'ultima con ligabue) ma chissà perchè non l'ascolto poi tanto spesso.comunque confido in te per fare arrivare a MGG quella canzone.
un bacione
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:16

jessica ha scritto:Sminladen, mi fai preoccupare! Il tofu è davvero disgustoso, almeno per chi come noi ha un palato non proprio educato a certi sapori...magari potresti cercare qualche ricetta per renderlo più accettabile.
Io sto pianificando per questa settimana qualche lampada, non per velleità estetiche ma prevalentemente per dare un'idea di buona salute a chi è costretto a vedermi tutti i giorni...che ne dici?

mia cara non è che non ci abbia pensato.ciò che però forse non ti ho partecipato è che nei lunghi mesi dell'incertezza (circa le cause del mio stare male) un'idiota di medico, con una cura sbagliata, mi ha fatto venire un acne da steroidi sul viso. tralascio i dettagli e ti lascio immaginare quanto ne abbia sofferto. per cui da dicembre sono in cura da un dermatologa. ho (spero) l'ultimo controllo tra 10 giorni.nelle more mi attengo scrupolosamente alle sue istruzioni ed alle sue creme.ho sempre avuto una pelle molto delicata, modello neonato. dunque devo fare molta attenzione.
e così, mio malgrdo, mio terrò il pallore, che tuttavia (come Zia Carmelina mi insegna) è espressione di nobiltà e purezza quanto più si avvicina al colore di una perla, almeno secondo l'arte medievale!!!
insomma...per consolarsi ci si inventa quel che si può!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 15 aprile 2007, 18:16

"Eppure sentire (un senso di te)" e "Qualcosa che non c'è"... ascoltale se puoi Smina!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:16

jessica!!!le scarico e le sento
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 18:17

come trascorri la tua domenica?
smin-laden